Modi intelligenti per presentare le camere e le strutture dell'hotel agli ospiti - Cartella informativa personalizzata

Smart Ways to Introduce Room & Hotel Facilities to the Guests - Customised Information Folder

I servizi dell'hotel devono migliorare per creare una fantastica esperienza per gli ospiti. Un buon servizio in camera è essenziale per incoraggiare gli ospiti a rimanere più a lungo. Con l'aiuto di cartelle della camera d'albergo, informare gli ospiti non sarebbe troppo difficile.

Una camera d'albergo dovrebbe anche essere aggiornata, dando un vantaggio competitivo rispetto agli altri hotel. Questo è il solito standard per i viaggiatori d'affari che vogliono fare il check-in e cercare un posto dove rilassare la mente tra una riunione e l'altra.

Oltre a un viaggio di lavoro, i partecipanti all'evento sono anche gli ospiti abituali che riceve un hotel. Ecco perché i servizi dell'hotel devono avere una vasta gamma per offrire agli ospiti un'esperienza di alta qualità. L'esperienza dell'ospite deve essere la massima priorità della maggior parte degli hotel.

Per informare molti clienti, il tuo hotel dovrebbe poter essere trovato sui social media. Dovresti essere in grado di conoscere le ultime tendenze nel marketing digitale. Se crei un sito web per il tuo hotel, è ancora meglio e più ospiti possono facilmente cercare gli hotel nelle vicinanze intorno a loro.

Con l'uso frequente dei dispositivi mobili da parte delle persone, è un vantaggio per molti hotel creare attrazioni per i clienti.

Di cosa ha bisogno l'industria alberghiera per ottenere la soddisfazione degli ospiti?

 

Prima di tutto, assicurati che il sito web dell'hotel o la pagina dei social media contenga tutti i servizi presentati per un hotel competente, soprattutto nella tua zona. Da lì, i potenziali clienti vedranno come l'hotel offre sensazionali camere intelligenti.

Il processo di prenotazione deve essere conveniente e focalizzato sui clienti. Il riempimento dei dettagli deve essere facile senza lasciare alcuna informazione non inviata. Non dovrebbe farli sentire indagati, ma piuttosto farli sentire come se un amico glielo stesse chiedendo.

Integrare il tuo hotel con la comunicazione omnicanale è estremamente importante in modo che gli ospiti possano contattare lo staff attraverso diversi canali. Ciò riduce i problemi e le domande del cliente nelle prenotazioni una volta arrivati alla reception.

Consentire agli ospiti di utilizzare i telefoni cellulari, effettuare chiamate telefoniche al momento della prenotazione e utilizzare il Wi-Fi gratuito quando sono finalmente in hotel è importante per fornire un servizio incentrato sul cliente. Ciò garantisce che possano sempre contattare l'assistenza ogni volta che ne hanno bisogno.

Per creare l'atmosfera per il soggiorno dell'ospite, fai sentire gli ospiti come se avessero un benvenuto personale da parte del personale dell'hotel. Questo li farà capire quanto sia meraviglioso l'ambiente circostante. Li farà anche sentire quanto sia comprensivo il personale.

Una volta che gli ospiti hanno sperimentato la calda accoglienza e sono finalmente nelle loro stanze, assicurati di fornire istruzioni facili da trovare nella camera d'albergo. In questo modo, i clienti possono accedere a tutte le informazioni di cui hanno bisogno quando hanno molte richieste.

Ora che stiamo utilizzando la tecnologia moderna, la directory degli ospiti digitale è una delle tendenze che rende l'esperienza degli ospiti più confortevole. Molti ospiti vogliono un modo semplice per raccogliere informazioni in questi giorni, quindi il modo digitale è adatto a loro.

D'altra parte, alcuni ospiti preferiscono l'eleganza della lettura delle cartelle informative. Ciò consente all'ospite di vedere le diverse strutture e offerte dell'hotel. Continua a leggere questo articolo per una directory di servizi di buona qualità.

Che aspetto hanno i migliori contenuti della directory degli ospiti?

I migliori contenuti della directory degli ospiti

Innanzitutto, il materiale dell'elenco degli ospiti dell'hotel dovrebbe essere strutturato in modo sistematico e ordinato. Gli ospiti dovrebbero trovare quello che stanno cercando il più velocemente possibile. Per questo fare un elenco in ordine alfabetico è fondamentale, anche se le pagine sono troppe.

1. Non dimenticare inoltre di inserire la password Wi-Fi nella cartella della stanza

Ogni ospite vuole accedere a Internet subito quando arriva nella propria stanza. Questa è una delle chiavi per ottenere buone recensioni verificate per il tuo hotel.

2. L'aspetto del tuo hotel, comprese le camere, i ristoranti e altri servizi dell'hotel

La maggior parte dei clienti desidera vedere un elenco di servizi locali, attrazioni e varie parti della proprietà che li faccia sentire collegati al luogo.

3. Regole della casa o regole e regolamenti

La cartella della camera può essere utilizzata come guida comportamentale nel tuo hotel, dove gli ospiti possono conoscere gli orari di lavoro e le abitudini del tuo hotel. Informa i tuoi visitatori su quando viene servita la colazione, per quanto tempo la spa è aperta e cosa fare in caso di emergenza.

4. Le offerte, le promozioni e le particolarità dell'albergo

Ogni ospite dovrebbe sapere cosa può ottenere dal servizio in camera se vengono offerte bevande o cibo o altri servizi speciali dell'hotel, ad esempio fragole ricoperte di cioccolato.

5. Attrazioni e attività divertenti

La cartella dovrebbe essere anche una guida di viaggio. Suggerisci alcune indicazioni su ciò che gli ospiti dovrebbero visitare e dove possono trovare il tempo per rilassarsi.

6. Merce disponibile e attività culturali

Dare una presentazione e informazioni sui vicini negozi classici e spettacoli teatrali. Questo aiuterà ogni ospite a liberarsi dalla noia ea fargli esplorare i dintorni della proprietà.

7. Informazioni importanti sui contatti di emergenza e numeri di telefono

Usa la cartella degli ospiti come fonte di numeri importanti da chiamare in caso di emergenza. I numeri di telefono di medici, farmacie e vigili del fuoco dovrebbero essere inclusi nell'elenco.

8. Suggerimenti degli ospiti e feedback personali sulla qualità di servizio

Lascia un po' di spazio all'ospite per parlare della sua esperienza, che sia fantastica o brutta. Con ciò, la direzione saprà come migliorare la stanza e le strutture.

9. Assicurati di usare la grammatica corretta, una lingua corretta o straniera e l'ortografia corretta

Tutte le parole e il design contano perché è una parte che suscita l'interesse degli ospiti a leggere tutte le informazioni nella cartella.

10. Le cartelle degli ospiti dovrebbero essere sempre aggiornate o all'ultima moda

Ciò assicurerà che gli ospiti non si perdano nulla di ciò che possono ottenere. Assicurati che nella cartella siano presenti tutte le offerte e le disponibilità dell'hotel.

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