Informazioni sulla consegna

In Worldwide Menus, offriamo la consegna dei nostri prodotti nella maggior parte delle destinazioni in tutto il mondo.

Le spese di spedizione dipendono dalla quantità dell'ordine, dal peso, dalle dimensioni e dalla destinazione di consegna e verranno aggiunte al costo totale dell'ordine.

Nella maggior parte dei casi, la spedizione richiede 2-3 settimane dalla conferma dell'ordine. Disponiamo di ampie scorte interne e offriamo una rapida evasione degli ordini, ma nel caso in cui un ordine richieda materiali non attualmente disponibili, potrebbe verificarsi un leggero ritardo nel completamento dell'ordine.

La spedizione di qualsiasi merce restituita deve essere pagata dal cliente, tranne in caso di merce difettosa o danneggiata, nel qual caso si prega di chiamare o inviare un'e-mail per segnalare i guasti.

Tutti gli ordini avranno il monitoraggio online disponibile. I clienti verranno avvisati quando un ordine viene spedito.

Se la merce viene ricevuta in condizioni non soddisfacenti, i clienti devono avvisare Worldwide Menus e il nostro partner di spedizione (DPD Local) entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Abbiamo prodotto coperture per marchi leader tra cui