Menu Bevande e taglieri per un ristorante, da asporto o un bar

La tua guida ai menu di bevande e cibo per un ristorante, un ristorante da asporto o un bar

Se vuoi aumentare la tua attività di ristorazione durante la colazione mattutina e l'ora di pranzo hai bisogno di unscheda del menu del ristorante. Ma creare una scheda menu attraente non è facile. Ci sono così tante cose da considerare, colore, caratteri, dimensioni, prima impressione, ecc. E non avere il tempo di progettare il proprio può essere una sfida.

A nessuno piace soffrire la fame. So che non è un pensiero rivoluzionario, ma è importante quando si considera il design del tuo menu. Non importa quanto sia buono il tuo cibo se i clienti non possono prendere facilmente una decisione su quali piatti scegliere. Ottieni più persone attraverso la linea utilizzando le migliori pratiche per la creazione di schede di menu attraenti e materiali di marketing (hai controllato la matrice di progettazione dei menu).

Ecco alcuni suggerimenti e domande regolari che riceviamo

Che cos'è una scheda menu?

Una bacheca del menu è una serie di cartelli con messaggi scritti a caratteri grandi e montati all'esterno del tuo ristorante, take-away, pub/bar o piano di lavoro. Una scheda menu può contenere le informazioni più preziose di cui una persona potrebbe aver bisogno prima di entrare in un ristorante come offerte speciali, caratteristiche e prezzi.

Qual è lo scopo principale di un menu?

Viene creato un menu per fornire agli esercizi di ristorazione una presentazione organizzata di prodotti alimentari per un determinato periodo di tempo. Un menu viene utilizzato come un modo per offrire varietà in un posto che potrebbe non essere conveniente da ottenere in un singolo ristorante o bar. Un menu elenca i piatti o le bevande disponibili in un particolare stabilimento mentre funge da guida per coloro che ordinano cibo o bevande. Una persona che sfoglia il menu può vedere i piatti e decidere quali pasti vorrebbe acquistare se gli viene offerta l'opportunità. Esistono molti tipi diversi di menu, ma la maggior parte dei menu si concentra su antipasti, pasti principali, bevande, dessert o tutti e quattro

Quanto costa una scheda menu digitale?

I tabelloni dei menu digitali mostrano ai clienti le offerte promozionali e le specialità del giorno di un ristorante. Ma, ecco la cosa, variano nei prezzi.

I segni della scheda del menu includono comunemente LED neri o cifre LCD che sono abbastanza luminosi da risaltare nel bel mezzo della giornata, ma non così luminosi da distrarre i potenziali commensali con un fastidioso bagliore. Le bacheche dei menu in genere incorporano una combinazione di segnali come numeri e lettere, nonché grafica per rafforzare l'attrattiva visiva della messaggistica unidirezionale.

Che cos'è una scheda menu digitale?

Un menu digitale è un pannello progettato per essere posizionato appena all'ingresso del tuo chiosco, ristorante, bar, caffetteria o qualsiasi punto vendita in cui si vende cibo. I tabelloni dei menu digitali combinano display touch screen con un design moderno per offrire ai clienti un modo interattivo di ordinare e pagare il pasto. I menu digitali fungono da menu visivo e visualizzano video, immagini, animazioni e grafica interattiva.

Quali sono i diversi tipi di menu?

Esistono molti tipi diversi di menu. Ecco alcuni tipi di menu di esempio;

  • Menù alla carta
  • Menù del giorno
  • Menù Ciclo
  • Menù statico
  • Menù fisso
  • Menù delle bevande
  • Menù Cocktail
  • Menù Dolci

Cosa rende un buon menu?

Ecco 8 consigli per realizzare un buon menù;

  1. Tieni d'occhio i modelli di scansione degli occhi.
  2. Dividi il menu in porzioni che abbiano un senso.
  3. Usa le fotografie solo se strettamente necessario.
  4. Utilizzare le illustrazioni ove possibile.
  5. Non dare troppa enfasi ai segni di valuta.
  6. Considera l'uso dei frame.
  7. Tipografia e lo stile che usi
  8. I colori dovrebbero essere accettabili.

La nostra gamma di lavagne per menu è limitata solo dalla tua immaginazione.

Forniamo tavole da catering ai ristoratori da diversi anni. Un menu del ristorante intelligente e raffinato, di alta qualità, ben costruito e facile da pulire è il modo migliore per creare un'impressione perfetta e duratura che attiri i tuoi clienti migliorando l'identità del tuo marchio.

Tavole in pelle

I nostri menu in pelle hanno un aspetto tradizionale ed elegante e sono disponibili in una varietà di trame, stili e colori (effetto ciottolo, finta pelle di serpente, pelle granulata, pelle di sella e pelle granulata di elefante per citarne alcuni). Molti dei nostri portamenu in pelle possono essere personalizzati a proprio piacimento.

Menù in legno

Anch'essi sono disponibili in una varietà di colori e finiture. Qualunque sia l'opzione selezionata, ci sono molti modi per personalizzarla per adattarla al tuo ristorante, bar, hotel o caffetteria.

Menu della lavagna

Dai un'occhiata a la nostra collezione di lavagne anche. Le nostre lavagne per menu non sono solo convenienti e facili da produrre, ma consentono anche di modificare facilmente il testo su di esse e sono autoportanti.


Menu in tessuto

La collezione di tessuti è la nostra più grande selezione di lavagne per menù di ristoranti. Sono disponibili in una varietà di tessuti e modelli per soddisfare le tue esigenze di design. I nostri articoli in tessuto sono altamente personalizzabili grazie all'ampia varietà di colori, texture e opzioni di stampa disponibili.

Schede menu stampate

I nostri menu sono disponibili con stampa a colori e sono dotati di una varietà di scelte in ogni design.

Puoi anche dare un'occhiata al nostrodisegni porta menu.

 

Abbiamo anche una gamma diporta menù!

Abbiamo prodotto coperture per marchi leader tra cui

Siamo orgogliosi di essere certificati FSC®

Scopri di più >