Guida Ai Raccoglitori Ad Anelli

Your Guide To Ring Binders

La tua guida ai raccoglitori ad anelli nel 21/22

Oggi puoi trovare raccoglitori ad anelli in un'ampia varietà di materiali, stili, colori e forme. In effetti, c'è un numero quasi illimitato di opzioni disponibili quando si tratta diacquisto di raccoglitori ad anelli. Hai bisogno di aiuto per decidere quali sono i migliori raccoglitori ad anelli? Se è così, sei nel posto giusto.

Dove vengono prodotti i raccoglitori?

Produciamo tutti i nostri raccoglitori ad anelli qui nel nostro stabilimento nel Regno Unito, proprio nel cuore della Greater Manchester.

Forniamo tutti i formati di raccoglitore come;

Come si chiamano gli anelli leganti?

Gli anelli raccoglitori sono in realtà chiamati raccoglitori. Questi piccoli anelli di metallo sono disponibili in varie dimensioni e colori. Utilizzati al posto delle graffette, gli anelli raccoglitori aiutano a tenere insieme i documenti per una facile conservazione.

Perché i raccoglitori ad anelli hanno un buco?

L'omogeneità di un raccoglitore ad anelli è uno dei suoi vantaggi. Puoi aggiungere o rimuovere pagine nel mezzo, all'inizio o alla fine. Ti consente di raggruppare il materiale insieme, anche se parte di quel materiale non era originariamente destinato a far parte della raccolta.

E, sì, c'è un buco in loro: non è solo così che possiamo vedere attraverso di loro o avere qualcosa a cui aggrapparci quando leggiamo il loro contenuto. È anche lì perché rende più facile allineare i fori perforati nei vari gruppi di fogli all'interno.

Quanto è grande un raccoglitore ad anelli A4?

Quanto è grande un raccoglitore ad anelli A4, chiedi? Quanto è grande un raccoglitore ad anelli A4? Sento questa domanda fare tutto il tempo. Può sembrare una domanda semplice con una risposta semplice, ma c'è molto da considerare. Sono disponibili diverse forme e dimensioni a seconda di quante pagine si desidera contenere il raccoglitore, rendendo difficile ottenere una misurazione accurata. Non vuoi ordinare il tuo raccoglitore ad anelli solo per scoprire che non si adatta come speravi.

Chi ha inventato il raccoglitore a 3 anelli?

L'inventore fu Friedrich Soennecken di Bonn. Nello stesso anno, fece domanda per un brevetto per un perforatore che avrebbe preparato la carta a fogli mobili per l'archiviazione nei raccoglitori. Il nuovo raccoglitore a tre anelli non è poi così dissimile dal primo apparso tanti anni fa.

Come si ripara un anello di raccoglitore rotto?

Quando hai finito di coprire il raccoglitore, riallinea l'anello del raccoglitore rotto. Apri il raccoglitore ad anelli. Premere con decisione sui pezzi dell'anello aperti, accordandoli per adattarli correttamente. Controlla l'equilibrio chiudendo gli anelli e ripetendo se possibile.

Quali sono i migliori raccoglitori?

Ecco alcuni dei miei consigli per i migliori raccoglitori convenienti, compatti e ben fatti sul mercato.

  • Mezzo raccoglitore GC2B
  • Raccoglitore Bareskin di FLAVNT.
  • Raccoglitore Trans-Vormer senza spalline
  • Serie estrema di Underworks
  • Raccoglitore pettorale Tri-Top di Venus Envy.
  • Cerniera raccoglitore di maglia.
  • Shapeshifters Inc. è un'azienda specializzata nella trasformazione di persone in Galaxy Binder è un raccoglitore con un tema galassia.
  • Legante serbatoio GC2B

Qual è il miglior raccoglitore ad anello a D o ad anello ad O?

Mentre gli O-ring sono i più comuni, la loro capacità di foglio è limitata. Per progetti più grandi, potrebbe essere necessario un anello a D, che è sfalsato rispetto alla copertina posteriore e rende il raccoglitore facile da maneggiare eliminando la tensione sulle singole pagine.

Qual è la dimensione più piccola del raccoglitore a 3 anelli?

Le dimensioni dei raccoglitori a 3 anelli Mini Compact sono ideali per i materiali più piccoli, come volantini e cartoline. La maggior parte dei mini raccoglitori è progettata per contenere documenti di dimensioni 5,5 x 8,5 pollici.

Abbiamo prodotto coperture per marchi leader tra cui

Siamo orgogliosi di essere certificati FSC®

Scopri di più >