I 9 migliori raccoglitori ad anelli del 2022 per organizzare il tuo ufficio e la tua vita

9 Best Ring Binders in 2022 to Organize Your Office and Life

I 9 migliori raccoglitori ad anelli del 2022 per organizzare il tuo ufficio e la tua vita

 

Quando inizi il nuovo anno, c'è una naturale inclinazione per l'organizzazione in ogni settore della vita, dalle necessità domestiche al lavoro scolastico dei tuoi figli all'azienda di famiglia. E mentre siamo stati benedetti con la tecnologia e i dispositivi intelligenti, c'è solo qualcosa su carta e penna che tira fuori il meglio di noi.

Le scartoffie non devono essere disordinate e disorganizzate come spesso pubblicizzato. Tutto ciò di cui hai bisogno è un raccoglitore ad anelli robusto e durevole. Tuttavia, non tutti i raccoglitori ad anelli vengono creati con la stessa funzionalità in mente. Per aiutarti, il team di World Wide Menus ha raccolto le seguenti informazioni.

World Wide Menus è un fornitore di servizi leader nel settore, noto per la sua qualità eraccoglitori ad anelli personalizzati.

La scelta del raccoglitore ad anelli ideale per il 2022

Quando si tratta di selezionare il tuo raccoglitore ideale, non puoi semplicemente scegliere la prima opzione su cui hai messo gli occhi. Ci sono alcuni fattori che dovrebbero influenzare la tua decisione finale.

  • Misura dell'anello. Come regola generale, la dimensione dell'anello determina il numero di fogli che puoi conservare in un raccoglitore. Se generi molte scartoffie, scegline una con un anello di grandi dimensioni.
  • Materiale di copertura. Esistono diversi materiali dal vinile alla pelle ai rivestimenti trasparenti.
  • Spazio di archiviazione aggiuntivo. Alcuni raccoglitori verranno forniti con tasche e altre opzioni di archiviazione che ti danno la possibilità di portare biglietti da visita, opuscoli o persino un tablet.
  • Altre caratteristiche/considerazioni. Altri elementi da considerare quando si acquista un raccoglitore ad anelli includono protezioni per anelli, chiusure e cerniere, tra gli altri.

Leggere:Suggerimenti per la conservazione della carta: come mantenere i documenti organizzati e al sicuro

I migliori raccoglitori ad anelli di cui hai bisogno per organizzarti nel 2022

Abbiamo esaminato le varie opzioni sul mercato ed ecco la nostra selezione.

Raccoglitore piccolo pianificatore

Anche le persone più estroverse hanno bisogno di un posto dove poter annotare i propri piani e propositi per l'anno 2022. Per questo, avrai bisogno del raccoglitore ad anelli Capote Vintage Mini Professional 3. Il raccoglitore è la selezione ideale e funziona perfettamente come diario e pianificatore quotidiano.

Le dimensioni compatte del raccoglitore sono il primo ed evidente vantaggio. Si adatta perfettamente al palmo della mano, rendendolo facile da portare in giro o infilarlo in una borsa per le donne. Per chi ama la pelle, si innamorerà dell'estetica del raccoglitore piccolo.

Grande raccoglitore/pianificatore

I tuoi piani per l'anno 2022 sono troppo grandi per essere tenuti in un raccoglitore così piccolo? Bene, abbiamo proprio la soluzione per te. Considera il Wundermax Portfolio Padfolio. L'opzione si presenta come un raccoglitore a 3 anelli che puoi lasciare sopra il tuo tavolo di lavoro e controllare ogni mattina prima di intraprendere le attività della giornata.

Ci sono alcuni vantaggi offerti dal Wundermax Portfolio Padfolio:

  • Il raccoglitore a 3 anelli è staccabile. Se ti innamori del raccoglitore, puoi usarlo per molteplici usi.
  • Il raccoglitore può contenere un tablet da 13'. Tutti i tuoi elementi cruciali per una riunione in un unico posto.
  • Sebbene grande, è un trasporto facile e leggero.

Una parola di cautela però; il raccoglitore viene fornito con diversi spazi di archiviazione e potresti essere tentato di aggiungere diversi elementi. Dalla nostra lettura del raccoglitore e dalla conversazione con il produttore, non era pensato per un uso così pesante.

Raccoglitori decorativi a 3 anelli

Il bello dei raccoglitori ad anelli è che possono essere utilizzati per soddisfare diverse esigenze, comprese quelle decorative ed estetiche. Forse hai bisogno di conservare le tue ricette di cucina in un unico posto. Un'opzione altamente raccomandata è il raccoglitore ad anelli Jot & Mark Recipe Organizer 3.

Questa particolare selezione può essere ordinata con protezioni per le pagine. L'unico aspetto negativo del raccoglitore è che viene progettato come un raccoglitore 4 per 6.

Ideale per scopi didattici

Se tuo figlio ha avuto problemi a mantenere organizzati i documenti scolastici nel 2021, prendi in considerazione l'acquisto di un raccoglitore ad anelli. Il raccoglitore ad anelli ideale per uno studente dovrebbe essere robusto, con diverse tasche portaoggetti e avere un corpo resistente.

Il team di World Wide Menus ha scelto Case-it Might Zip Tab. L'O-ring, raccoglitore da tre pollici è dotato di cerniera, corpo resistente e tracolla. La sua forma robusta non gli conferisce un aspetto professionale ma può funzionare bene per il professionista che ha lezioni dopo il lavoro.

Miglior raccoglitore ad anelli per presentazioni

Quando fai la tua presentazione davanti al consiglio di amministrazione o a un potenziale cliente, hai pochissimo tempo per fare colpo. Devi avere tutti i tuoi fatti in un flusso chiaro e organizzato. Per sembrare sia organizzato che professionale, prendi in considerazione il raccoglitore a 3 anelli Top Live Padfolio.

Il raccoglitore ad anelli è la miscela definitiva di funzionalità, estetica e design. L'interno del raccoglitore ha diverse tasche per riporre biglietti da visita, dispense e brochure. Puoi riporre le tue penne nella tasca della penna. L'esterno in pelle si fonderà bene con i vestiti o il vestito. Puoi considerarlo un accessorio per i tuoi abiti da lavoro.

Un altro vantaggio del raccoglitore a 3 anelli Top Live Padfolio è che è disponibile in diversi colori. A seconda delle tue esigenze e desideri, puoi acquistare più raccoglitori da incorporare come parte del tuo guardaroba.

Conclusione

L'uso di un raccoglitore è essenziale per organizzare le molteplici sfaccettature della tua vita. Inizia il tuo 2022 alla grande con un raccoglitore che soddisfi le tue esigenze, i tuoi gusti e le tue preferenze.

Se stai cercando una cartella raccoglitrice ad anelli, dovrai affidarti a un fornitore di servizi con l'esperienza e la competenza per identificare le tue esigenze e abbinarle al prodotto necessario. World Wide Menus è l'azienda leader nel settore, avendo offerto prodotti simili nel Regno Unito e oltre negli ultimi 30 anni.

Offriamo una gamma più ampia di raccoglitori ad anelli, inclusi i raccoglitori ad anelli A4 e A5. Sono disponibili in un'ampia varietà di stili, dimensioni e colori. Inoltre, abbiamo un team di progettazione interno disposto e pronto a personalizzare un raccoglitore ad anelli standard con il logo della tua azienda, tonalità uniche e informazioni di contatto.

Dai un'occhiata al nostro negozio di portamenu online e dai un'occhiata alla gamma di raccoglitori ad anelli che abbiamo in magazzino.

 Leggere:11 Usi e vantaggi dei raccoglitori ad anelli

Abbiamo prodotto coperture per marchi leader tra cui

Siamo orgogliosi di essere certificati FSC®

Scopri di più >