Tipi di raccoglitori ad anelli che dovresti conoscere

Types of Ring Binders You Should Know About

Tipi di raccoglitori ad anelli che dovresti conoscere

 

Esistono diversi tipi di raccoglitori ad anelli nel mercato attuale e senza le informazioni necessarie, potresti sceglierne uno incompatibile con le tue esigenze. Per aggiungere, diversi fattori informano la tua decisione.

Quindi, che tipo di raccoglitore dovrei acquistare se mi sto dirigendo verso una fiera o un evento? Quali fattori devo considerare se desidero semplicemente archiviare i miei documenti legali in ufficio? Con oltre 30 anni di produzione di un'ampia varietà di prodotti di alta qualità e personalizzabili, World Wide Menus ha compilato quanto segue per informare i potenziali clienti.

Tipi di raccoglitori

Ci sono diversi raccoglitori tra cui scegliere. Abbiamo dettagliato le diverse opzioni che offriamo e il motivo per cui dovresti sceglierle.

Raccoglitori ad anelli in vinile

Questi raccoglitori sono costituiti da due pezzi di vinile, uno interno e uno esterno, saldati su diversi pezzi di cartone. A seconda del produttore, il raccoglitore sarà quindi dotato di un meccanismo a due anelli, a quattro anelli o a leva. Il tipo di meccanismo utilizzato determinerà la dimensione complessiva.

Raccoglitori ad anelli in vinile sono noti per la loro durata e longevità. Sono ideali per aziende contabili, legali o professionali con un elevato volume di documenti.

Un vantaggio di questi raccoglitori è che sono facili da pulire, sono disponibili in diversi colori e offrono una protezione sufficiente da sporco e umidità.

Raccoglitori ad anelli in carta su cartone

Il processo produttivo prevede l'utilizzo di un unico pezzo di cartone con una copertina esterna laminata e una copertina interna non laminata. La copertura esterna laminata fornisce un bordo sigillato, offrendo protezione da grasso, sporco e umidità.

Analogamente all'opzione sopra descritta, i raccoglitori ad anelli in carta su cartone possono essere dotati di diversi meccanismi.

Un vantaggio rispetto ad altri raccoglitori ad anelli è la personalizzazione. Può essere facilmente stampato o marchiato con qualsiasi grafica o carattere, rendendolo perfetto per le aziende che cercano merce e materiale promozionale a prezzi accessibili.

Tuttavia, non sono ideali per un uso a lungo termine poiché la finitura si degrada relativamente velocemente nel tempo.

Raccoglitori ad anelli in polipropilene

È una scelta comune per la sua convenienza. Se il costo di acquisto è il fattore più importante, ti consigliamo i raccoglitori ad anelli in polipropilene. Come puoi ben intuire dal nome, i raccoglitori ad anelli in polipropilene hanno alcune proprietà plastiche che proteggono i tuoi documenti dalle fuoriuscite.

Questo tipo di raccoglitore è leggero ed è ideale per gli spostamenti. Sono disponibili in vari gradi di spessore da 450 micron di peso leggero a 1100 di peso massimo. A seconda delle tue esigenze, il team di progettazione interno di World Wide Menus può anche aggiungere tasche ai tuoi raccoglitori ad anelli in polipropilene.

Fattori da considerare per il raccoglitore ad anelli giusto per le tue esigenze

Dalle informazioni dettagliate sopra, puoi apprezzare il numero di opzioni che hai quando si tratta di selezionare i raccoglitori di crosta. Come potenziale acquirente, a volte puoi sentirti indeciso tra due o più buone scelte che consideri per soddisfare le tue esigenze.

La maggior parte dei clienti con cui abbiamo interagito considera il prezzo come il fattore più importante da considerare. Tuttavia, dalla nostra esperienza, ci sono altri fattori che dovrebbero essere presi in considerazione affinché i tuoi raccoglitori ad anelli ti offrano il servizio ideale.

Ecco alcuni fattori su cui rifletti:

Meccanismo

La questione del meccanismo è strettamente legata all'uso che intendi fare per i tuoi raccoglitori ad anelli. World Wide Menus offre raccoglitori ad anelli con i seguenti meccanismi:

  • Meccanismi a due anelli. Sono un'opzione popolare grazie al suo costo inferiore rispetto alle altre due. Sebbene sia più economico, offre comunque un buon rapporto qualità-prezzo.
  • Meccanismi a tre anelli. Ideale per un uso intenso in ufficio o in viaggio. Si consiglia di aggiungere ulteriori anelli per ridurre lo stress da strappo sui documenti.
  • Meccanismi ad arco a leva. Se hai bisogno di accedere, riorganizzare e spostare documenti frequentemente, questo tipo di raccoglitore ad anelli è un'idea.

Utilizzo

A che serve il raccoglitore ad anelli che tieni d'occhio? Utilizzerai il raccoglitore ad anelli in una presentazione? Oppure le tue esigenze sono più semplici e stai semplicemente cercando di riorganizzare il tuo ufficio? A seconda delle tue esigenze di utilizzo, dovresti essere in grado di selezionare il raccoglitore ideale.

Per un uso più ufficiale, dovresti prendere in considerazione un raccoglitore ad anelli con marchio o almeno uno che consenta un inserto sul davanti. Si consiglia a coloro che coprirebbero lunghe distanze con i documenti di scegliere un'opzione più flessibile.

Stile anello

Lo stile dell'anello è un'altra considerazione che la maggior parte degli acquirenti non prende in considerazione. Se lavori con documenti più piccoli (possibilmente fogli singoli), il team di World Wide Menus ti consiglia di acquistare un raccoglitore con O-ring.

La dimensione e lo spessore dell'anello

La dimensione dell'anello per il tuo raccoglitore varia spesso, da circa la metà a 4 pollici. Come regola generale, lo spessore del raccoglitore di cui hai bisogno dipende dal numero di fogli che preferisci per raccoglitore.

Per ulteriori informazioni sulla dimensione/spessore dell'anello, perché non ti metti in contatto con noi oggi? World Wide Menus è sempre disponibile e pronto a discutere sui dettagli dei suoi servizi.

Dimensione dei fogli e capacità dei fogli

Sebbene i raccoglitori di O-ring siano popolari e comuni, presentano uno svantaggio; bassa capacità di fogli. Per archiviare i tuoi numerosi file, potresti dover acquistare diverse opzioni, rendendolo un acquisto inefficiente.

Per tutte le tue esigenze di raccoglitore ad anelli

Possiamo scommettere che non hai fatto tutto questo sui tipi di raccoglitori ad anelli. Prima di selezionare il marchio ideale per la tua azienda o organizzazione, devi dedicare molto tempo a contemplare l'uso e la necessità complessivi del tuo raccoglitore. Riconosciamo che potresti non avere la competenza o l'esperienza. È qui che entriamo in gioco.

Affidati alFornitore di servizi numero 1 nel Regno Unito, World Wide Menus. Siamo un'azienda a conduzione familiare, nota per la sua qualità e prodotti eccezionali con un tocco personale. Dobbiamo il nostro successo al nostro team di progettazione interno esperto e di talento che garantisce che ogni prodotto soddisfi le esigenze dei nostri clienti.

Con World Wide Menus, hai la garanzia della soddisfazione del cliente al 100%. Mettiti in contatto con noi oggi e scopri di più sui nostri servizi e prodotti.

Leggere:Diverse aree di servizio e vantaggi dei raccoglitori ad anelli

Abbiamo prodotto coperture per marchi leader tra cui

Siamo orgogliosi di essere certificati FSC®

Scopri di più >