Selezione di raccoglitori ad anelli che si adattano esattamente alle tue esigenze

Selecting ring binders that fit your exact needs

Selezione di raccoglitori ad anelli che si adattano esattamente alle tue esigenze

 

Grazie alla forte concorrenza del mercato e alle diverse esigenze dei clienti, le cartelle ad anelli sono disponibili in diverse forme e materiali. Sebbene ciò garantisca la soddisfazione del cliente, può creare un po' di confusione per i clienti poiché sono divisi tra due o più scelte.

Con il raccoglitore ad anelli giusto, puoi essere certo che i tuoi documenti importanti sono conservati in un luogo sicuro e protetto. Inoltre, un raccoglitore ad anelli consente un facile recupero dei documenti in caso di necessità.

In questo articolo, spiegheremo i fattori importanti da considerare quando si acquista il raccoglitore ad anelli ideale per le proprie esigenze. Il team di World Wide Menus descriverà in dettaglio alcuni dei suggerimenti che hanno appreso nel corso dei decenni nel settore.

I vari tipi di raccoglitori

Come detto in precedenza, i potenziali acquirenti dovrebbero essere pronti a incontrare diversi tipi di raccoglitori ad anelli. Differiscono l'uno dall'altro in termini di utilizzo, capacità di tenuta, dimensione dell'anello e molto altro ancora. In questa sezione cercheremo di descrivere i raccoglitori ad anelli più comuni:

Raccoglitori ad anelli

Tra i raccoglitori menzionati in questo articolo, i raccoglitori ad anelli sono il tipo più comune. Di solito sono disponibili in raccoglitori a due, tre o quattro anelli. Tuttavia, in alcuni paesi come gli Stati Uniti e il Canada, l'uso di raccoglitori a tre anelli è l'articolo standard fornito.

Oltre al numero di anelli, un'altra classificazione dei raccoglitori ad anelli è la forma dell'anello. Otterrai raccoglitori ad anelli O o D. Quest'ultimo ha una capacità maggiore ed è consigliato a chi ha esigenze di volume più elevate.

Raccoglitori ad arco a leva

Questo tipo di raccoglitore ad anelli è caratterizzato da una fascetta in metallo e due anelli in metallo. Gli anelli differiscono per dimensioni; ma dalla nostra esperienza nel settore, può misurare tra 25 e 80 mm. I raccoglitori a leva sono ideali per fogli A4. Una volta inseriti con il raccoglitore, il morsetto tiene saldamente le carte/documenti.

Inserisci raccoglitori

Come si evince dal nome, i raccoglitori a inserto consentono ai proprietari di inserire nuove copertine. Questo tipo di raccoglitore ha maniche di plastica sui lati ed etichette sul dorso. I raccoglitori a inserto possono essere a due, tre o quattro anelli. Un cliente può anche scegliere tra raccoglitori da A3 a A5.

Qual'e 'il tuo scopo?

Dalla nostra esperienza nel settore dei raccoglitori ad anelli, non ci sono due clienti la cui esigenza è la stessa. Inoltre, i raccoglitori sono stati realizzati pensando a clienti diversi ea diverse esigenze. Per soddisfare in modo completo e adeguato le tue esigenze di conservazione della carta, devi prima identificare quali sono i tuoi obiettivi.

Stai cercando di organizzare gli archivi dei tuoi archivi didattici? Si consiglia di selezionare un raccoglitore con copertine rigide e robuste. I raccoglitori ad anelli dovrebbero anche avere dorsi facilmente identificabili per un più facile recupero dagli archivi. I raccoglitori ad anelli sono adatti a tale esigenza in quanto i loro contrassegni possono cambiare in base alle esigenze dell'utente.

Per coloro che cercano di organizzare i propri pensieri prima di una riunione, probabilmente avrai bisogno di un'opzione più piccola. Uno con le tasche probabilmente farà miracoli. Potrai portare i tuoi biglietti da visita, brochure e altro materiale stampato.

Capacità raccoglitore

Tieni presente che la dimensione dell'anello determina il numero massimo di fogli che la tua cartella ad anello può contenere. Di seguito sono riportate alcune dimensioni degli anelli e il numero massimo approssimativo di fogli di cui dovresti essere a conoscenza:

  • 70 mm- circa 350-375 fogli
  • 50 mm- circa 400 fogli (dipende anche dal tipo di raccoglitore)
  • 38 mm- circa 300 fogli
  • 25 mm - circa 200-250 fogli.

Sebbene questo non sia un elenco conclusivo, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con il rispettabile team di World Wide Menus. I nostri specialisti possono essere in grado di fornirti una consulenza valida e professionale, guidandoti sulla dimensione dell'anello ideale per le tue esigenze di conservazione della carta.

Tipo di copertura

Se hai seguito la conversazione, ora sai che il tuo raccoglitore può essere rifinito in uno dei tanti diversi tipi di copertine. Potrebbe essere rifinito in vinile, plastica o ecopelle. Ogni tipo di copertura materiale ha una propria serie di vantaggi e sfide.

Le copertine in vinile sono di plastica e trasparenti. La maggior parte dei raccoglitori ad anelli sono dotati di copertine in vinile. Sono un costo accessibile per aziende o marchi che sono a corto di denaro ma devono comunque soddisfare le loro esigenze di archiviazione della carta.

Le copertine in ecopelle emanano un aspetto professionale ideale per l'allestimento aziendale o di presentazione. La maggior parte delle copertine in pelle è dotata di tasche aggiuntive, che ti consentono di trasportare materiale aggiuntivo da dare ai tuoi clienti. Puoi controllare le varie opzioni disponibili in World Wide Menus.

Se stai cercando un raccoglitore ad anelli che ti offra una certa flessibilità, ti consigliamo di sceglierne uno con una copertina in poliestere. Per coloro che percorrono lunghe distanze, questo tipo di raccoglitore è altamente raccomandato.

Perché dovresti affidarti a World Wide Menus per i tuoi esclusivi raccoglitori ad anelli?

  • Decenni di esperienza. Siamo al centro del settore da oltre 30 anni, rifornendo il Regno Unito e gran parte dell'Europa con prodotti di qualità.
  • Team di progettazione interno. In qualità di principale fornitore di servizi, impieghiamo solo i migliori designer per garantire la soddisfazione del cliente al 100%.
  • Personalizzazione e personalizzazione. Con World Wide Menus puoi avere prodotti su misura per il tuo marchio o la tua azienda a un prezzo accessibile.
  • Una vasta gamma di prodotti. Oltre ai raccoglitori ad anelli, forniamo anche presentatori di banconote, menu, sottobicchieri, tovagliette e portachiavi personalizzati, tra gli altri.
  • Prezzi accessibili. Tutti i nostri servizi e prodotti vengono addebitati a un prezzo competitivo, rendendoli convenienti per tutte le tasche.

Se stai cercando cartelle per raccoglitori ad anelli di qualità e durevoli, non c'è azienda meglio posizionata nell'area di World Wide Menu. Abbiamo una vasta gamma di raccoglitori ad anelli da $ a raccoglitori A5, custodie in ecopelle a custodie sintetiche e molto altro ancora.

Mettiti in contatto con noi oggi e ottieni un preventivo per i nostri prodotti e servizi di qualità.

Abbiamo prodotto coperture per marchi leader tra cui

Siamo orgogliosi di essere certificati FSC®

Scopri di più >