Vai direttamente ai contenuti

7 motivi per cui hai bisogno di un sottomano per ogni tavolo del tuo ristorante

7 Reasons Why You Need a Desk Pad at Every Table in your Restaurant

In alcune caffetterie e ristoranti apparecchiati per la tavola da pranzo, l'impostazione della tavola che apparecchiano trasmette un messaggio ai tuoi ospiti sul livello di servizio che potrebbero aspettarsi.

L'utilizzo del sottomano da scrivania è notevolmente migliorato nei ristoranti per famiglie, nelle tavole calde, nei caffè e nei ristoranti raffinati. Inizialmente hanno applicato i sottomani negli anni '10.

I sottomano migliorano l'atmosfera durante la cena al ristorante. Trasformano il tuo pranzo o la tua cena in un'occasione divertente e piacevole in cui i tuoi ospiti si sentono rilassati ea proprio agio.

I sottomano sono vitali nelle scrivanie degli uffici, maperché usare i sottomano nei ristoranti?

 

Di seguito sono elencati i seguenti motivi per cui è essenziale utilizzare asottomano in un ristorante.

1. Integrità della superficie della tavola

Tutti vogliono mantenere piani in vetro splendenti e superfici in legno lucide. Oltre ai tappetini copritavolo,Sottomano nei ristoranti offrono uno strato di protezione a valore aggiunto alla superficie liscia del tavolo.

Il sottomano ha migliorato la stabilità del piano del tavolo e ha protetto la scrivania da macchie, filigrane, danni causati dal calore e macchie di cibi e bevande.

A prova di perdite e più facile da puliresottomano nei ristoranti sono un'opzione brillante. Se filtra attraverso il tampone, non causerà macchie sul tavolo.

La migliore protezione per i tavoli è avere un sottomano in vinile nero realizzato per ristoranti. I sottomano possono fungere da barriere protettive per cene pesanti e calde su costose superfici del tavolo.

2. Decorazioni da tavola per tovagliette

L'arredamento della tavola delle tovagliette per il tavolo da pranzo del ristorante completa la decorazione della tua sala da pranzo. Molti credono che l'aggiunta di colore e luminosità a un tavolo ne migliori il fascino estetico.

Le caratteristiche della tovaglia, come tovaglioli di lino, panni puliti, sottomano, stoviglie accattivanti e altre decorazioni per la tavola, sono essenziali per il design di un ristorante di successo. Sottomano dalla trama perfetta, tovaglioli di lino di alta qualità e bicchieri di cristallo molato possono offrire un'esperienza piacevole sui tavoli di ristoranti sofisticati.

3. Riduce il rumore

Sottomano per ristorante ridurre l'inquinamento acustico attenuando il rumore di posate e piatti. I sottomano riducono anche il rumore quando gli utensili in metallo, vetro e ceramica interagiscono direttamente con le superfici del tavolo e del piano di lavoro.

4. Offri un senso di pulizia

L'utilizzo di sottomano su ogni tavolo da pranzo offre un senso di pulizia al ristorante. Questi attirano i clienti che si aspettano un pasto delizioso.Sottomano nei ristoranti prevenire fuoriuscite e macchie sul tavolo da pranzo.

I sottomano sono un modo conveniente per mantenere la pulizia del tuo tavolo ed evitare di lavare ripetutamente le tovaglie. I ristoranti devono pulire costantemente i sottomano aggiungendo acqua calda con detersivo per i piatti e panni non abrasivi, indipendentemente dal tipo.

5. Pubblicità del ristorante

Sottomano nei ristorantisono un metodo pratico per le piccole imprese per commercializzare i propri servizi attraverso l'accesso dei clienti al negozio. Le piccole aziende hanno la possibilità di aumentare il riconoscimento del marchio e costruire una forte consapevolezza del marchio.

La pubblicità delle tovagliette da tavolo mantiene la tua azienda e il tuo marchio in prima linea nelle menti dei potenziali clienti. Gli annunci che riconoscono sul sottomano rimarranno nella loro mente e saranno acquistati quando ne avranno bisogno.

I ristoranti possono utilizzare i sottomani per trasmettere maggiori informazioni sul ristorante, come i dettagli del prodotto, i modelli di menu del ristorante più venduti, le informazioni di contatto per le prenotazioni, i dettagli sulla pianificazione degli eventi, ecc. 

6. Intrattenimento

I sottomano per bambini possono diventare una fonte di divertimento e divertimento mentre indirettamente incoraggiano l'apprendimento durante i pasti. I clienti possono usarlo per passare il tempo mentre aspettano il pasto ordinato.

Alcuni ristoranti utilizzano sottomano abbastanza lisci da scrivere domande trivia o esercizi mentali per l'intrattenimento. Per i progetti artistici per bambini, un pennarello e una tovaglietta di plastica funzionano bene.

7. Servizi igienico-sanitari standard di sicurezza

I servizi igienico-sanitari in ogni ristorante sono una preoccupazione valida.Sottomano nei ristoranti fornire una barriera sanitaria tra il tavolo e il cibo. Sempre più persone cenano con la stessa tovaglietta da ristorante che hai usato, rendendo ancora più essenziale considerare l'igiene. Oltre al tappetino copritavolo, un sottomano può anche fornire protezione sanitaria ai consumatori, alla sicurezza del prodotto e al ristorante per standard accettabili. Assicurati di pulire i sottomano con acqua tiepida e un panno non abrasivo.

FAQ

Dove posso acquistare un buon sottomano per il mio ristorante?

Worldwide Menus offre risparmi di quantità su tutte le altre esigenze e forniture. Producono e distribuiscono materiali sostenibili come tovagliette di carta usa e getta, tovagliette e materiali sintetici riciclati personalizzati. Esistono diversi design accessibili e puoi anche personalizzare questi tappetini per soddisfare le tue esigenze. Accettano ordini sia per piccole che per grandi quantità.

Pertanto, se hai deciso di acquistare sottomano o tovagliette, puoi farlo iniziando a navigare sul sito web di World Wide Menus. Se decidi che ti piace quello che vedi, puoi effettuare l'ordine online.

Conclusione

Il tavolo della sala da pranzo di un ristorante può sembrare vuoto senza un'estetica semplice come un sottomano. Le tovagliette per ristorante offrono vantaggi: per i consumatori e la protezione dei mobili, aiutano a dare un aspetto gradevole a un tavolo, riducono il rumore, forniscono un ambiente pulito e fungono da pubblicità aziendale e intrattenimento per i clienti.

Sottomano in pelle pieno fiore dona uno stile classico al tuo tavolo e lo protegge dai danni. Se vuoi portare il tuo ristorante al livello successivo, a parte un bel menu, dai un'occhiata ai sottomano World Wide Menus che si adattano perfettamente al tuo stile e al tuo gusto per un prodotto finale dall'aspetto migliore!

Leggi anche;

Abbiamo prodotto coperture per marchi leader tra cui

Siamo orgogliosi di essere certificati FSC®

Scopri di più >