I servizi alberghieri devono migliorare per creare un'esperienza ospite fantastica. Il buon servizio in camera è essenziale per incoraggiare gli ospiti a rimanere più a lungo. Con l'aiuto di cartelle delle camere d'albergo, Informare gli ospiti non sarebbe troppo difficile.
Una camera d'albergo dovrebbe anche essere aggiornata, offrendo un vantaggio competitivo rispetto agli altri hotel. Questo è il solito standard per i viaggiatori d'affari che vogliono fare il check-in e cercare un posto per rilassare le loro menti tra le riunioni.
Oltre a un viaggio d'affari, i partecipanti all'evento sono anche i soliti ospiti che un hotel riceve. Ecco perché i servizi dell'hotel devono avere una vasta gamma per offrire agli ospiti un'esperienza di alta qualità. L'esperienza dell'ospite deve essere la massima priorità della maggior parte degli hotel.
Per informare molti clienti, il tuo hotel dovrebbe essere trovato sui social media. Dovresti essere in grado di conoscere le ultime tendenze nel marketing digitale. Se crei un sito Web per il tuo hotel, è ancora meglio e più ospiti possono facilmente cercare gli hotel vicini che li circondano.
Con il frequente uso da parte delle persone dei dispositivi mobili, è un vantaggio per molti hotel creare attrazioni per i clienti.
Di cosa ha bisogno l'industria alberghiera per raggiungere la soddisfazione degli ospiti?
Prima di tutto, assicurati che il sito Web dell'hotel o la pagina dei social media debbano avere tutti i servizi presentati per un hotel competente, specialmente nella tua zona. Da lì, i potenziali clienti vedranno come l'hotel offre sale intelligenti sensazionali.
Il processo di prenotazione deve essere conveniente e focalizzato sui clienti. Il riempimento dei dettagli deve essere facile senza lasciare informazioni non sottoposte. Non dovrebbe farli sentire indagati, ma piuttosto farli sentire come un amico lo sta chiedendo.
L'integrazione del tuo hotel con la comunicazione omnicanale è estremamente importante in modo che gli ospiti possano contattare il personale attraverso canali diversi. Ciò riduce i problemi e le domande del cliente nelle prenotazioni una volta arrivati alla reception.
Consentire agli ospiti di utilizzare i telefoni cellulari, effettuare telefonate durante la prenotazione e utilizzare il Wi-Fi gratuito quando sono finalmente in hotel è importante per fornire un servizio incentrato sul cliente. Questo assicura che possano sempre raggiungere il servizio ogni volta che ne hanno bisogno.
Per impostare l'atmosfera per il soggiorno degli ospiti, fai sentire gli ospiti come avere un benvenuto personale dallo staff dell'hotel. Questo li farà capire quanto siano meravigliosi l'ambiente circostante. Li farà anche sentire quanto sono compresi il personale.
Una volta che gli ospiti sperimentano il caloroso benvenuto e sono finalmente nelle loro camere, assicurati di fornire istruzioni facili da trovare nella camera d'albergo. In questo modo, i clienti possono accedere a tutte le informazioni di cui hanno bisogno quando hanno molte richieste.
Ora che stiamo usando la tecnologia moderna, la directory degli ospiti digitali è una delle tendenze che rende più comodo l'esperienza degli ospiti. Molti ospiti vogliono un modo semplice per raccogliere informazioni in questi giorni, quindi il modo digitale si adatta a loro.
D'altra parte, alcuni ospiti preferiscono l'eleganza delle cartelle di informazioni di lettura. Ciò consente a un ospite di vedere le diverse strutture e le offerte dell'hotel. Continua a leggere questo articolo per una directory di servizi di buona qualità.
Che aspetto ha i migliori contenuti della directory degli ospiti?
Innanzitutto, il materiale della directory degli ospiti dell'hotel dovrebbe essere strutturato in modo sistematico e ordinato. Gli ospiti dovrebbero trovare ciò che stanno cercando il più velocemente possibile. Questo è il motivo per cui fare un elenco in ordine alfabetico è essenziale, anche se ci sono troppe pagine.
1. Non devi anche dimenticare di mettere la password Wi-Fi nella cartella della stanza
Ogni ospite vuole accedere immediatamente a Internet quando arrivano nelle loro stanze. Questa è una delle chiavi per ottenere buone recensioni verificate per il tuo hotel.
2. L'aspetto del tuo hotel, comprese le camere, i ristoranti e altri servizi di hotel
La maggior parte dei clienti vuole vedere alcuni elenchi di servizi locali, luoghi e varie parti della proprietà che li fanno sentire connessi al luogo.
3. Regole o norme e regolamenti della casa
La cartella della camera può essere utilizzata come guida comportamentale nel tuo hotel, dove gli ospiti possono conoscere l'orario di lavoro e la dogana del tuo hotel. Informare i tuoi visitatori di quando viene servita la colazione, per quanto tempo è aperto la spa e cosa fare in caso di emergenza.
4. Le offerte, le promozioni e le caratteristiche speciali dell'hotel
Ogni ospite dovrebbe sapere cosa possono ottenere dai servizi della camera se vengono offerti bevande o cibo o altri servizi speciali dell'hotel, ad esempio fragole ricoperte di cioccolato.
5. Attrazioni e attività divertenti
La cartella dovrebbe anche essere una guida di viaggio. Suggerisci alcuni suggerimenti su ciò che gli ospiti dovrebbero visitare e dove possono trovare il tempo per rilassarsi.
6. Merchandising e attività culturali disponibili
Fornisci una presentazione e informazioni sui vicini negozi classici e spettacoli teatrali. Ciò aiuterà a qualsiasi ospite a essere libero dalla noia e a farli esplorare l'ambiente circostante della proprietà.
7. Importanti informazioni di contatto di emergenza e numeri di telefono
Usa la cartella degli ospiti come fonte di numeri importanti da chiamare in tempi di emergenza. I numeri di telefono per medici, farmacie e vigili del fuoco dovrebbero essere inclusi nell'elenco.
8. Suggerimenti per gli ospiti e feedback personali sulla qualità di servizio
Lascia un po 'di spazio per l'ospite per parlare della loro esperienza, sia sorprendente che male. Con ciò, la direzione saprà come migliorare la stanza e le strutture.
9. Assicurati di utilizzare la grammatica corretta, una lingua corretta o straniera e l'ortografia corretta
Tutte le parole e il design contano perché è una parte che attira l'interesse degli ospiti leggere tutte le informazioni nella cartella.
10. Le cartelle degli ospiti dovrebbero essere sempre aggiornate o nell'ultima tendenza
Ciò assicurerà che gli ospiti non perndano tutto ciò che possono ottenere. Assicurati che tutte le offerte e le disponibilità dell'hotel siano presenti nella cartella.
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