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Come creare un'ottima cartella di informazioni per gli ospiti per il tuo ristorante

How to Make a Great Guest Information Folder for Your Restaurant

Una cartella di informazioni sugli ospiti è essenziale per soggiornare in qualsiasi ristorante, hotel o cottage per le vacanze. Consente alla direzione di trasmettere informazioni preziose e vitali pertinenti al miglioramento dell'esperienza complessiva degli ospiti, non solo per motivi di istituzione ma attorno ai servizi locali disponibili.

Una directory degli ospiti, sia un analogo che una directory degli ospiti digitali, è sempre stata un mezzo di comunicazione ideale per il settore della ristorazione, proprio come il modo in cui le directory degli ospiti dell'hotel fanno miracoli nel campo dell'ospitalità.

Oltre a informare i futuri ospiti sul menu, è anche possibile promuovere il bordo del ristorante contro i suoi concorrenti, altri servizi che stai offrendo, avventure locali e simili nella tua cartella.

La pulizia e la completezza del Cartella di informazioni degli ospiti fare la differenza!

7 must-haves nella cartella delle informazioni degli ospiti del ristorante

 

Trasforma la cartella delle informazioni degli ospiti in una directory di ristoranti più attraente e completa con queste inclusioni essenziali principali!

1. Una pagina di benvenuto stellare

In effetti, le prime impressioni contano! Posiziona un'immagine straordinaria e adatta nella pagina di benvenuto che si adatta all'identità del ristorante. La pagina iniziale della cartella delle informazioni degli ospiti dovrebbe accendere la curiosità degli ospiti per continuare ulteriormente e scoprire il contenuto completo della cartella.

Scrivere un messaggio di benvenuto è anche una buona idea per esprimere calorosi saluti ai tuoi ospiti. Può contenere un breve background del ristorante, una breve menzione degli obiettivi di business e una rapida carrellata dei tuoi best-seller.

2. Foto allettanti e appetitose

Assicurati di includere opportune visioni nella cartella delle informazioni degli ospiti per attirare i tuoi ospiti a ordinare un numero considerevole di cucine. Convinci i tuoi clienti che vale la pena provare il tuo menu mostrando foto ben emettete e di alta qualità di ognuna!

Inoltre, per evitare false dichiarazioni e insoddisfazione dei clienti, è essenziale mettere una descrizione concisa ma accurata di ciascun menu, come gli ingredienti, il prezzo e la dimensione del servizio. Ricorda che uno dei fattori cruciali della pubblicità efficace è la veridicità!

3. Clear istruzioni tecniche

Le indagini sulle preoccupazioni tecniche (in particolare da parte dei visitatori per la prima volta), tra cui la password WiFi, i parcheggi locali, il parcheggio designato, l'indirizzo della proprietà e i dettagli di contatto del personale immediato, devono essere adeguatamente affrontate nelle pagine iniziali della cartella di informazioni sugli ospiti completa del ristorante.

I ristoranti da pranzo al coperto hanno in genere regole interne che gli ospiti devono seguire. I dettagli relativi a queste regole di base, in particolare il riciclaggio e la raccolta dei rifiuti, dovrebbero essere ben spiegati nelle cartelle di informazioni degli ospiti per evitare qualsiasi confusione e incomprensione.

4. Mappa di attrazione del turismo locale

Se il tuo ristorante è situato vicino a siti turistici popolari, vale la pena mappare questi luoghi nella cartella delle informazioni degli ospiti per attirare più clienti. Le avventure secondarie prima o dopo la cena sono uno dei fattori cruciali che le persone considerano nel scegliere un ristorante!

Cita gallerie d'arte vicine, parchi di divertimento, negozi agricoli locali che offrono deliziosi beni locali e altre aziende non concorrenti. Puoi persino formulare consigli su hotel o case per vacanze che possono considerare per un soggiorno. Non dimenticare di notare le istruzioni di trasporto pubblico per coloro che hanno un veicolo personale o menzionare parcheggi locali per coloro che viaggiano su ruote.

5. Informazioni di contatto di emergenza

Le emergenze sono inevitabili. Se qualcosa va di lato, gli ospiti dovrebbero avere accesso a vari servizi di emergenza. Compresi i contatti di emergenza nella directory degli ospiti (medici locali, servizi veterinari, compagnie di taxi e simili) renderebbero i tuoi clienti al sicuro.

Inoltre, il tuo ristorante dovrebbe sempre avere un kit di pronto soccorso per fornire assistenza primaria iniziale agli ospiti che potrebbero subire gravi lesioni. Sii sempre preparato!

6. Voucher di sconto e altre offerte speciali

Le promozioni e le offerte di risparmio di denaro svolgono un ruolo vitale nell'attrazione del cliente. I voucher di sconto e altre offerte di ristorazione speciali sono stabiliti come una strategia efficace per incoraggiare gli ospiti a mangiare nei ristoranti e nei loro punti di ristoro. Voglio dire, chi può resistere a una libbra di hamburger, giusto?

Citare le offerte strategiche del tuo ristorante nella cartella delle informazioni degli ospiti aumenterebbe sicuramente l'impegno pubblico attraverso il passaparola degli ospiti precedenti, che a sua volta aumenta le tue vendite a un livello completamente nuovo!

7. Libri degli ospiti

L'aggiunta di un libro degli ospiti alla cartella è un modo perfetto per riaffermare l'esperienza culinaria del cliente nel tuo ristorante. I libri degli ospiti scritti a mano sono più personali rispetto alle informazioni presentate su piattaforme di revisione online come TripAdvisor; Pertanto, hanno maggiori probabilità di ricevere feedback preferibili.

In linea con questo, ricevere feedback mentre i tuoi clienti sono ancora nel ristorante può davvero fare la differenza, considerando che ci sono ospiti che preferiscono esprimere recensioni di odio o lamentele digitalmente piuttosto che sollevarlo faccia a faccia.

In questo modo, puoi ancora avere l'opportunità di intervenire e sistemare la situazione in tempo invece di ricevere una recensione negativa sul tuo sito Web online settimane dopo!

Promemoria essenziali nel mantenimento della directory degli ospiti del ristorante

  1. Assicurati che le cartelle delle informazioni degli ospiti nel ristorante siano aggiornate. I dettagli obsoleti sono inutili per i tuoi clienti, proprio come perdere le informazioni sul ristorante.

  2. Osserva l'identità della tua directory ospite alla rappresentazione del tuo ristorante. Queste cartelle rappresentano il tuo hotel, quindi è corretto incorporare la tavolozza dei colori del ristorante, gli stili di testo e il layout grafico nel look generale delle directory degli ospiti.

  3. Controlla sempre se le cartelle delle informazioni degli ospiti contengono informazioni pertinenti. Elimina dettagli inutili e aggiungi informazioni vitali mancanti sul ristorante.

  4. Monitorare regolarmente le condizioni delle cartelle delle informazioni degli ospiti del ristorante. Scratch, macchie o altri tipi di sporco e danni alle directory non rappresentano un servizio di qualità e potrebbe portare a impressioni negative iniziali.

  5. Puoi anche prendere in considerazione la creazione di directory degli ospiti digitali per il tuo ristorante, applicando un approccio molto più moderno per introdurre la tua attività ai futuri ospiti. Inoltre, richiede costi di manutenzione più economici rispetto alle cartelle di informazione analogiche.

Conclusione

Le cartelle di informazioni sugli ospiti sono dimostrate cruciali per migliorare le valutazioni delle stelle dei ristoranti. Fornire ai tuoi clienti le informazioni necessarie di cui avrebbero bisogno è uno dei requisiti minimi che la maggior parte degli ispettori professionisti riconoscono. Assicurarsi di applicare gli elementi essenziali sopra menzionati nella cartella delle informazioni degli ospiti garantirà un aumento delle prestazioni del tuo ristorante e delle prospettive positive dei clienti.

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