Cronologia e cronologia dei segnali di non disturbo

Timeline & History Of Do Not Disturb Signs

Nessuno sa quando o dove hanno avuto origine i segnali "Non disturbare". Non c'è stata una storia esatta registrata di esso o di chi l'ha inventato. Tuttavia, si è ipotizzato che i segnali DND siano diventati popolari nel 20° secolo, specialmente negli hotel.

 

I segni DND, per non dire altro, sono delicati. Sono disponibili in diversi modelli, da quelli più severi a quelli molto semplici, fino a essere sciocchi, creativi e giocosi. Sono disponibili anche in vari materiali, rendendoli attraenti oggetti da collezione. Non sorprende che ti imbatterai in appassionati di viaggio che restano con loro e raccolgono appendiabiti per porte DND dagli hotel in cui sono stati.

L'uso dei segni DND negli hotel e negli uffici

Avanti veloce al 21 ° secolo e vedrai un'evoluzione del gancio per porta DND standard e per cosa sono utilizzati. È risaputo che, oltre che negli hotel, i segnali di non disturbo vengono utilizzati anche in ufficio, dove in genere sono presenti singole stanze, cubicoli o spazi di lavoro condivisi.

Poi è arrivata l'evoluzione dell'area di lavoro nelle case, dove il lavoro a distanza è diventato una tendenza ampiamente accettata. Come sai, vlogger, presentatori, musicisti, podcaster, internet marketer e simili ora svolgono il loro lavoro nel comfort delle loro case (o uffici domestici). Come i normali impiegati, hanno un disperato bisogno di privacy quando fanno le loro cose. Questo è il momento in cui i segnali DND tornano utili anche per tenere lontani parenti, coniugi e figli quando necessario.

Modifiche recenti sulle politiche di firma DND

Ma un recente aggiornamento online dice che il cartello Non disturbare negli hotel sta scomparendo.

Apparentemente, i ganci per porte DND non sono più affidabili per i viaggiatori per tenere fuori il personale quando vogliono la privacy nelle loro camere d'albergo. È stata la Disney a essere uno degli stabilimenti che ha implementato l'alterazione. Hanno scambiato ilGancio per porta Non disturbare con un cartello che invece dice “Camera occupata”.

Questo aggiustamento è sottile in quanto intende informare gli ospiti su una nuova politica aziendale che indica che il personale è tenuto a ispezionare le camere ogni 24 ore e non vi è alcuna eccezione.

Se il cartello rimane sulla porta più a lungo, il personale è incaricato di bussare e annunciarsi prima di entrare.

I resort e gli hotel di Disney World sono stati i primi a essere interessati da questo cambiamento e la società ha dichiarato che avrebbe implementato la stessa politica in tutti i suoi hotel.

Hilton ha sorprendentemente seguito anche l'adeguamento delle regole DND. Hilton l'ha applicata come nuova politica perché ogni volta che alle pulizie veniva impedito di entrare in una camera d'albergo tramite un cartello DND, dovevano infilare una carta sotto la porta con un avviso che diceva "Impossibile servire". Questo gesto serve a ricordare agli ospiti che se entro 24 ore o più hanno tenuto la stanza indisponibile per il personale, la direzione è propensa e molto probabilmente si presenterà per ispezionarla.

Perché le regole dei segni DND sono state modificate

Deve essere stata la sparatoria di massa a Las Vegas nel 2017 a istigare questo cambiamento. L'uomo armato di nome Stephen Paddock aveva un cartello Non disturbare appeso alla porta della sua camera d'albergo per diversi giorni. Questa situazione gli ha permesso di nascondere le munizioni che ha introdotto di nascosto nella proprietà.

Potrebbe essere questa circostanza che ha spinto la direzione dell'Hilton a imporre rigorosamente la loro nuova politica.

Tuttavia, l'avvocato Stephen Barth, un insegnante di gestione di hotel e ristoranti, ha affermato che è passato più di un decennio in cui l'industria ha rivisto il segno DND. È stato il discorso tra le autorità del settore alberghiero per fare qualcosa sui segni DND, in particolare quando alcuni clienti hanno trasformato le loro camere d'albergo in laboratori di metanfetamine, insieme ad altre attività come il traffico di esseri umani e la prostituzione in casi separati.

Gli hotel sono diventati consapevoli delle attività illecite che gli autori possono farla franca a causa dell'uso sinistro dei segni DND. È diventata una preoccupazione significativa come possa verificarsi la possibilità di attività sospette e illecite relative ai segnali DND. Il punto di svolta è stato, ovviamente, l'incidente di Las Vegas che ha accelerato il previsto cambiamento di questa politica.

Quindi, legalmente, cosa significa il segno DND?

Quindi, in generale, i viaggiatori non godono più del diritto di posizionare i ganci DND fuori dalle loro porte come facevano una volta. Come chiarisce l'avvocato dell'ospitalità Chris Johnston, i ganci per porte DND ora sono legalmente privi di significato. Potresti alludere al quarto emendamento secondo cui gli ospiti possono vietare agli agenti governativi di entrare nelle loro camere d'albergo proprio come nelle loro case. Tuttavia, questa restrizione non si applica al personale dell'hotel.

Fa parte dell'accordo quando si affitta una camera d'albergo acconsentire a una rinuncia che consente al personale e ai dipendenti dell'hotel di ammettersi nella camera per vari motivi per garantire il benessere degli ospiti o per controllare le attrezzature dell'hotel come l'AC So tra l'ospite e l'hotel, il segno DND non ha alcun significato se non diversamente specificato nel contratto.

I casi di cui sopra indicano, tra gli altri, l'evoluzione dei segnali Non disturbare negli hotel.

Leggi anche:

    Abbiamo prodotto coperture per marchi leader tra cui

    Siamo orgogliosi di essere certificati FSC®

    Scopri di più >