I 5 modi migliori per utilizzare le lavagne

The 5 Best Ways To Use Chalkboards

I 5 modi migliori per utilizzare le lavagne

Vuoi dare una scossa alle tue tattiche di marketing? Vuoi trovare un nuovo approccio per comunicare con i tuoi clienti e clienti?

Nel mondo di oggi, la maggior parte delle aziende sono visive. Poiché la maggior parte delle persone utilizza il proprio telefono o laptop, sta diventando più difficile per loro notare istruzioni, pubblicità e altre informazioni. Usare la segnaletica della lavagna da banco per raggiungere più persone nella tua comunità è un metodo divertente per farlo.

 

Quando i tuoi clienti visitano il tuo ristorante, la segnaletica da banco è un metodo eccezionale per connettersi con loro in modo rapido ed efficace.

È possibile utilizzare una varietà di cartelli, inclusi cartelli stampati e supporti, nonché adesivi per piastrelle e bacheche elettroniche. Sebbene ciascuno di questi tipi di segnaletica abbia uno scopo distinto, molte aziende trascurano il segno della lavagna come una forma di segnaletica da banco.

Utilizzosegnaletica lavagna per sconti, menu ed etichette dei prodotti che cambiano frequentemente e cambia istantaneamente la pubblicità in negozio con un panno umido. Abbiamo aggiunto una serie di stili e dimensioni adattabili alla nostra collezione di lavagne, offrendoti molte opzioni. Dai un'occhiata al nostro elenco dei 5 migliori modi per utilizzare una lavagna da appoggio nel tuo negozio.

Elenchi di prezzi alla lavagna

I cartelli da banco sono il modo più conveniente per nominare i tuoi prodotti, riducendo la necessità di cartellini oscillanti ed etichette dei prezzi su tutto!

Non sono solo un modo attraente per mostrare i prezzi, ma ti faranno anche risparmiare tempo, soprattutto durante i periodi di maggiore affluenza quando non puoi avere abbastanza merce sugli scaffali!

I nostri prodotti per lavagne e punti vendita si abbinano perfettamente ai nostri espositori e stand industriali CrateWall. Sono disponibili in una gamma di dimensioni e stili, che li rende ideali per personalizzare i listini prezzi.
Ingredienti e prodotti

Quando i clienti stanno esplorando il banco dei cibi freschi, la segnaletica può aiutarli a identificare rapidamente articoli e prodotti cruciali appropriati per la loro dieta.

Le clip per display regolabili, ad esempio, possono essere utilizzate per contrassegnare alimenti senza glutine o contenenti allergeni. Possono essere facilmente agganciati a una varietà di oggetti da esposizione.

Utilizzare la lavagna per offerte e promozioni

Utilizzare la lavagna per offerte e promozioni

La segnaletica può essere utilizzata per comunicare promozioni e offerte ai clienti, spiegando come funzionano e quali opzioni hanno.

Le lavagne da tavolo A7 o A6 e le mini lavagne sono di dimensioni accettabili e non occupano troppo spazio sui tuoi scaffali per offerte semplici, come il tuo "4 per 3" o "sconto del 20 percento".

Insegne da banco più grandi come lavagne A4 (dai un'occhiata anche alle nostrePortamenu A4) Le lavagne da tavolo A4 offrono uno spazio adeguato per esprimere tutti i dati necessari per le offerte che richiedono un po' più di trasparenza, come gli acquisti multipli e gli sconti sui pasti.

Linee guida e politiche per Covid-19

I clienti che entrano nel tuo negozio dopo il blocco potrebbero non essere a conoscenza delle linee guida Covid-19 che hai implementato.

È fondamentale utilizzare una segnaletica chiara e istruttiva per consigliare i clienti su come comportarsi nel tuo negozio.

I portamenu da tavolo sono adatti per la visualizzazione di messaggi e poster più elaborati che possono essere scambiati quando le regole cambiano, mentre le lavagne da tavolo A4 sono ideali per messaggi più brevi. Un segno dovrebbe essere leggibile, quindi assicurati che la tua scritta sia leggibile.

Poiché i caratteri ben progettati aiutano la tua segnaletica a comunicare in modo efficace, vale la pena leggere la nostra guida ai caratteri alla lavagna per alcuni suggerimenti su come ottenere i migliori risultati.

Un segno dovrebbe essere leggibile, quindi assicurati che la tua scritta sia leggibile. Poiché i caratteri ben progettati aiutano la tua segnaletica a comunicare in modo efficace, vale la pena leggere la nostra guida ai caratteri alla lavagna per alcuni suggerimenti su come ottenere i migliori risultati.

Speciali e Menù

Speciali e Menù

Anche i più piccoli dettagli possono lasciare un'impressione duratura, motivo per cui un menu squallido può rovinare il tuo servizio.

Il montaggio di menu stampati su un supporto per menu da tavolo durante il servizio li conserverà puliti e privi di schizzi e macchie di cibo, assicurando che la tua esperienza culinaria sia memorabile per tutti i giusti motivi.

Domande frequenti

Quali sono i vantaggi delle lavagne sul posto di lavoro?

Allora, perché la segnaletica lavagna sta diventando sempre più popolare? Per cominciare, le lavagne ti consentono di trovare modi innovativi per offrire prodotti e servizi e mettere rapidamente in pratica queste idee. I display a lavagna offrono un vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti che utilizzano segnaletica prestampata che non può essere modificata.

Di conseguenza, l'arte della lavagna ora può essere trovata sulle pareti dei negozi e sui tavoli dei ristoranti ovunque.

Il costo sempre crescente del vinile tagliato o della segnaletica stampata è un'altra causa della rivoluzione dei segni della lavagna. Tutti gli imprenditori vogliono risparmiare sulla pubblicità e molti stanno anche cercando di essere più rispettosi dell'ambiente

consapevole riducendo l'uso di carta e segni non riutilizzabili. Le lavagne sono una scelta naturale perché sono economiche e riutilizzabili per molti anni.

Infine, oggigiorno le persone amano usare le lavagne come oggetti di scena e sfondi per selfie e foto di gruppo sui social media nei ristoranti e nei negozi. Ciò implica che i segni della lavagna rendono la tua istituzione più piacevole per i tuoi clienti e ogni tag aumenta il seguito dei social media della tua azienda!

Con tutti i vantaggi che i segni della lavagna offrono a tutti i tipi di negozi e ristoranti, è tempo di imparare come usarli per portare la tua attività al livello successivo.

Quali sono i vantaggi delle insegne a lavagna nei ristoranti?

Le lavagne per ristoranti sono sia funzionali che alla moda, motivo per cui così tanti bar e ristoranti le usano per promuovere i loro menu ed eventi a basso costo.

L'uso di un cartello lavagna nel tuo ristorante o pub può avere effetti fantastici, soprattutto se diventi creativo con la pubblicità del tuo ristorante. La segnaletica per marciapiedi all'aperto e i cartelli per menu interni sono i due tipi più comuni di insegne per lavagne per ristoranti.

Come creare un'insegna della lavagna del ristorante

Vuoi che la tua insegna sia pulita e professionale, con un carattere che corrisponda all'estetica del tuo ristorante. Se non hai artisti nello staff, puoi utilizzare questo approccio per creare il tuo segno: crea e stampa un modello.

Una volta che hai trovato un disegno che ti piace, capovolgi la carta e spalma la grafite su di essa prima di posizionarla contro la lavagna. Successivamente, puoi tracciare le lettere con una matita per creare un contorno sulla lavagna, che puoi poi riempire usando un pennarello per lavagna.

Ci sono alcune altre idee per la lavagna da considerare quando crei il tuo design:

  • Mantienilo di base quando si tratta di segnali sul marciapiede. Assicurati che i passanti possano vedere rapidamente e facilmente i tuoi segnali a distanza.
  • Includi simboli e disegni nel design del menu della lavagna del tuo ristorante. Queste funzionalità aiuteranno il tuo menu a distinguersi e consentiranno ai clienti di fare scelte più informate.
  • Abbina il tono dei tuoi segni al tono della tua azienda. Quando appropriato, usa umorismo e riferimenti attuali, ma cerca sempre di far sentire i clienti a proprio agio.

Hai visto la nostra guida su come realizzare unsegno della lavagna del marciapiede!

 

Abbiamo prodotto coperture per marchi leader tra cui

Siamo orgogliosi di essere certificati FSC®

Scopri di più >