Strategie di prezzo del menu

Menu pricing strategies

Strategie di prezzo del menu per il menu del tuo bar: rendi il tuo bar un posto unico dove mangiare e bere

Vorrei che tu avessi una magia menù del caffè calcolatore di prezzi? Non preoccuparti, non hai bisogno di un calcolatore dei prezzi per il menu del tuo bar, possiamo aiutarti.

Può essere una sfida stabilire il prezzo degli articoli nel tuo menu, in particolare se gestisci un bar. Quanto dovresti far pagare per un flat white? Il costo che chiedi è sufficiente per l'esperienza e l'efficiente servizio clienti che offri?

Se vuoi che la tua attività di caffetteria abbia successo, devi valutare correttamente i tuoi prodotti alimentari. I seguenti suggerimenti possono guidarti nel posizionare i prezzi migliori mentre mostri attraenti portamenu per i caffè sul tuo tavolo.

Scopri cosa vogliono i tuoi clienti

 

Qual è il tuo mercato di riferimento? Fondamentalmente, si tratta di sapere chi sono i tuoi clienti. Sarai in grado di impostare i prezzi giusti man mano che accerti quanto i tuoi clienti sono intenzionati a pagare. Chi sono le persone che vengono nella tua caffetteria.

Se, ad esempio, i pensionati frequentano il tuo locale, ti aspetteresti che preferiscano una particolare esperienza culinaria piuttosto che se fossero impiegati in visita durante la loro pausa. La stessa cosa se la tua clientela è composta da studenti, o magari da famiglie.

Quando identifichi chi sono i tuoi clienti principali, puoi organizzare un allestimento del bar che soddisfi le loro esigenze e inclinazioni. Avere yuppies, impiegati e studenti che si rilassano sempre nel tuo bar può darti idee per progettarlo con spazi di lavoro che includono prese di corrente. Allo stesso modo, puoi fornire Internet wireless.

Man mano che i tuoi clienti vengono attratti dalla comodità che offri, puoi supporre che sarebbero disposti a pagare di più, e questo significa che puoi addebitare di più per le voci del menu del tuo bar.

Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri stili preferiti;

Considera la posizione del tuo bar

calcolatore dei prezzi di cafe meny

Determina la tua posizione. Apparentemente, se il tuo bar si trova in una sezione esclusiva, puoi impostare prezzi più alti come previsto dai tuoi ospiti. Tuttavia, devi assicurarti che l'esperienza culinaria che offri sia alla pari con l'ambiente. Allo stesso modo, se il tuo negozio si trova in menodistretto benestante, dovresti applicare prezzi ragionevoli.

Solo perché il tuo bar si trova in una zona più economica non significa che puoi guadagnare di meno. Puoi compensare attraverso altri schemi di vendita e marketing attraverso componenti aggiuntivi, servendo taglie più grandi, varie scelte di latte e colpi extra, tra gli altri. Il menu che presenti dovrebbe essere accessibile per invogliare i clienti a spendere di conseguenza.

Conoscere i prezzi offerti dalla concorrenza

suggerimenti e strategie di prezzo del menu

Non che tu debba renderli tuoi nemici, ma indipendentemente dalla tua relazione, devi conoscere i prezzi del menu offerti dalla concorrenza.

I tuoi prezzi potrebbero variare, ma dovrebbero essere commisurati alla qualità dell'esperienza e alle bevande che fornisci. Il tuo latte 25c è più costoso? Dai ai tuoi clienti motivi per essere disposti a pagare un extra per cenare nel tuo bar. Forse la tua caffetteria ha una posizione più comoda, ad esempio vicino alla stazione ferroviaria o dispone di un ampio parcheggio. Puoi rendere eccellente il tuo servizio clienti e puoi promuovere che il tuo caffè è di migliore qualità.

I tuoi prezzi dovrebbero coprire i costi effettivi

Questa è una considerazione fondamentale quando si valuta il menu del bar. Ciò significa che devi compensare i costi effettivi che spendi. Dopotutto, ci sono costi diretti che includono le tue forniture e scorte, così come la manodopera che paghi. Vanno considerati anche i costi indiretti come il riscaldamento, le riparazioni e le tasse.

Questi fattori potrebbero essere il tuo punto di misurazione per stimare i tuoi prezzi e, cosa più importante, devi impostare vendite settimanali realistiche e mirate. Quando sei consapevole di quante spese mensili devi coprire, puoi iniziare a valutare i singoli prodotti che offri.

La scelta dei prezzi e degli alimenti nel tuo menu implica che ti assicuri il profitto che ottieni, che a sua volta giustifica anche la menzione di questi prodotti nella tua selezione di cibo. Ad esempio, hai un articolo che posizioni con un margine di profitto del 100%. Poi ce n'è un altro che ha il 25%. Prendi in considerazione i fattori che si aggiungono al primo nel tuo menu. Può essere che si tratti di una scelta di specialità che attira nuovi clienti o che il tuo bar abbia una splendida reputazione nell'offrirlo. Se il suddetto articolo nel tuo menu tiene conto del suo prezzo, allora vale la pena tenerlo. Altrimenti, dovrebbe essere sostituito con un'alternativa più redditizia.

Il giusto prezzo del menu del tuo bar richiede che il tuo locale diventi una destinazione invece di essere solo un posto dove prendere un caffè. I tuoi clienti dovrebbero avere un'esperienza esemplare quando cenano in esso in modo che siano disposti a pagare i costi aggiuntivi.

Dovresti controllare come aumentare le recensioni dei ristoranti e il nostro suggerimenti per la progettazione di menu.

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