Quanto costa aprire un ristorante?

How Much Is The Cost Of Opening A Restaurant?

Quanto costa aprire un ristorante?

 

Inseguire il tuo sogno di aprire un ristorante richiede che tu sia sufficientemente informato. In primo luogo, chiediti se te lo puoi permettere. Può essere intimidatorio, tuttavia, ma non preoccuparti. Un grande investimento come l'avvio di un nuovo ristorante può essere portato a termine con l'assistenza finanziaria tramite un prestito bancario. Questo fondo finanziario può essenzialmente coprire i costi della tua startup. Di seguito sono riportati alcuni fatti e cifre che è necessario conoscere.

Il costo dell'apertura di un ristorante: puoi permettertelo?

In un recente sondaggio è stato stimato che l'apertura di un ristorante può comportare una spesa di 275.000 dollari. Ciò equivale a $ 3.046 per ogni copertura di uno spazio affittato. Con uno spazio di terra aggiunto, il costo può aumentare fino a $ 425.000 oppure $ 3.734 per copertura.

Tuttavia, in realtà non esiste un budget unico per l'avvio di un'attività di ristorazione perché è necessario tenere conto di una serie di fattori e le tue esigenze e preferenze possono variare. Alcuni di questi sono il concetto del tuo ristorante, la posizione e se scegli di affittare o acquistare il tuo spazio.

Costi di avvio per un'attività di ristorazione

Dovresti conoscere le spese necessarie per avviare un ristorante prima di determinare le cifre finali e richiedere un prestito per avviare un ristorante. La ripartizione di ciò che inizialmente devi pagare è discussa di seguito.

1. Deposito cauzionale (per leasing) o acconto (per l'acquisto della proprietà)

Una spesa importante che devi considerare è proteggere la proprietà della tua attività. Hai intenzione di acquistare la posizione del ristorante? In questo caso, è necessario preparare un acconto del 10% del valore della proprietà in modo che il prestito possa essere garantito. La posizione è un fattore primario per la redditività di un ristorante e il costo degli immobili generalmente varia. L'acconto che devi pagare per un prestito varia da $ 12.500 a $ 40.000. Per poter risparmiare sul tuo budget, puoi scegliere di affittare uno spazio commerciale piuttosto che acquistare la posizione in modo che lo farai

Solo bisogno di spendere per l'affitto del primo mese e il deposito cauzionale.

2. Ristrutturazione o costruzione dell'immobile

Sia che si inizi da zero per una nuova costruzione o che si apportino migliorie a una proprietà esistente, i costi di costruzione o ristrutturazione possono essere costosi. Tuttavia, ciò dipende anche dall'entità del lavoro necessario. Dovrai spendere da $ 140.000 a $ 280.000 per questo sforzo. Per ottenere più valore dai tuoi soldi, puoi prendere in considerazione l'acquisto di uno spazio commerciale già esistente invece di costruire una nuova proprietà. L'acquisto di un ristorante esistente che dispone già di un sistema HVAC e idraulico attrezzato può aiutarti a risparmiare tempo e denaro.

3. Attrezzature per cucine e servizi di ristorazione

Quello che devi pagare come un'altra grande spesa è l'attrezzatura per il servizio di ristorazione. Le attrezzature da cucina e da cucina come griglie piatte, fornelli, caldaie a carbone, unità di refrigerazione e strumenti per il lavaggio delle stoviglie devono essere fissate. Se il tuo ristorante include un bar, avrai bisogno di un organizer sottobarra, espositori per liquori e un sistema di rubinetti. Utensili, pentole e padelle, tra gli altri, devono essere forniti allo stesso modo. Il costo che ciò comporta è compreso tra $ 75.000 e $ 115.000. Per cominciare, e per risparmiare denaro, puoi noleggiare questa attrezzatura.

4. Mobili e stoviglie

Questi investimenti possono costare da $ 20.000 a $ 50.000. Per ridurre le tue spese, acquista tavoli attraenti invece di posizionare tovaglie. In questo modo, risparmierai sull'utilizzo dell'acqua per il lavaggio della biancheria. Potrebbero esserci anche ristoranti le cui attività stanno chiudendo: puoi ottenere un buon affare su questi articoli che offrono a prezzi ragionevoli.

5. Sistema POS (punto vendita).

Devi creare i mezzi per un processo di ordinazione semplificato nel tuo ristorante e la tecnologia POS può semplificarlo in molti modi, inclusa la gestione del tuo inventario e dei dipendenti, insieme ai rapporti sulle vendite. Nel tuo pacchetto POS, in genere dovrebbero esserci stazioni davanti alla casa dotate di monitor touch screen. Deve includere scanner per carte di credito e stampanti per ricevute. Per i componenti sul retro della casa, assicurati che ci siano stampanti per biglietti o espositori da cucina. Per quanto riguarda gli accessori aggiunti, puoi fornire monitor per l'ordinazione di chioschi, monitor POS al tavolo e tablet POS mobile. Il tuo investimento per un sistema POS può variare da $ 12.500 a $ 20.000.

6. Inventario alimentare iniziale

Gli ingredienti e gli articoli alimentari non deperibili sono inclusi nei costi per il tuo inventario alimentare iniziale, ecco perché è più costoso del tuo rifornimento su base giornaliera o settimanale. Il tuo inventario di base è costituito da caffè, oli speziati e condimenti, tra molti altri articoli. Puoi determinare la proiezione del tuo food cost iniziale attraverso un'analisi approfondita del tuo menu e accertando il prezzo di ogni ingrediente. Il costo della tua bevanda alimentare è compreso tra $ 5.000 e $ 25.000.

7. Licenze e Permessi

Prima di gestire il tuo ristorante, devi acquisire una serie di licenze, come ad esempio:

  • Licenza commerciale che costa da $ 50 a $ 400
  • Certificato di occupazione che costa $ 100
  • Permesso di firma che costa da $ 20 a $ 50
  • Licenza per liquori che costa da $ 300 a $ 400,00
  • Licenza per servizi di ristorazione che costa da $ 100 a $ 1000
  • Assicurazione che ha un costo annuale da $ 1000 a $ 10.000

Essendo il più costoso, puoi ridurre il costo per le licenze dei liquori saltando il liquore e servendo solo birra e vino.

8. Piano di marketing iniziale e inaugurazione

Questo può variare da $ 6.000 a $ 30.000 a seconda dei punti vendita che scegli o se richiedi l'assistenza di un'agenzia pubblicitaria. L'utilizzo di metodi pubblicitari gratuiti nei social media può aiutarti a risparmiare su questo, insieme ad altre strade online come elencare la tua struttura su Google My Business.

9. Stipendi del tuo personale

Piano di marketing iniziale e inaugurazione

Questo varia notevolmente a seconda delle vostre esigenze. Sarai in grado di adattare meglio questo al tuo budget se assumi il tuo personale secondo necessità invece che tutto allo stesso tempo. Per quanto riguarda il fatto che tu sia il proprietario, potresti dimenticarti di ottenere il tuo stipendio fino a quando la tua attività non diventa redditizia.

I requisiti di budget per avviare e gestire un ristorante variano a seconda del tipo di struttura. Aderendo a suggerimenti e metodi per risparmiare denaro, la tua attività può essere redditizia e di successo mentre monitori attentamente le tue spese.

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