Quando usare i segni "non disturbare"

When To Use “Do Not Disturb” Signs

Sicuramente non lo vorresti per te, ma succede. I pantaloni sono giù quando una governante viene improvvisamente nella tua stanza. Che imbarazzo, ma chi è da incolpare?

In questo caso, dovresti aver inserito un cartello "Non disturbare" o DND sulla tua porta. Qual è il vero punteggio di un segno DND e quando dovresti usarlo? Cosa significa veramente in uno stabilimento come un hotel?

Una delle regole cardinali di ospitalità che (buone) dipendenti sanno è che non dovrebbero bussare a una porta con un Non disturbare il segno. Ci sono molte ragioni per cui un ospite lo metterebbe, ma come diritto legale, un hotel può ignorarlo in qualsiasi momento e per certi motivi. La tua stanza, dopo tutto, sembra essere la loro proprietà e sei sulla loro proprietà.

Motivi per cui il personale dell'hotel ignora i segni DND

Quali sono alcuni motivi per cui un hotel violerebbe un cartello DND? Questi casi si verificano quando la direzione dell'hotel ritiene che la salute, la sicurezza e la proprietà siano a rischio. Alcuni esempi sono i seguenti:

  • Se c'era una chiamata 911 dalla stanza, come mostrato nel sistema telefonico.
  • Ci sono rumori forti ascoltati dalla stanza dal personale dell'hotel, possibilmente significando potenziali danni alla proprietà.
  • Se il personale dell'hotel sospetta una potenziale situazione di abuso domestico, suscitando forti voci di urla e discutere provenienti dalla stanza.
  • Se sono trascorsi 24-48 ore e il segno DND è ancora acceso, potrebbe indicare che potrebbe esserci un problema con la salute e il benessere dell'ospite.
  • Se si sospetta che l'attività illegale si verifichi nella stanza a causa di un gran numero di persone viste entrare e lasciare la stanza.
  • C'è una perdita d'acqua nella stanza sottostante; Forse, la vasca viene lasciata in corsa nella stanza sopra. La salute dell'ospite può essere un problema qui, nonché possibili danni alla proprietà.

Perché il personale dell'hotel viola i segni DND? 2 motivi primari

In pratica, tuttavia, ci sono due motivi principali per cui è probabile che il personale dell'hotel vi delrà il cartello "non disturbare" in una stanza nel loro stabilimento e lo sono:

  • Se una stanza dovrebbe fare il check -out in quel particolare giorno, uno staff di pulizia dell'hotel tende a pulirla, soprattutto se viene assegnato loro. Se non sono in grado di pulire le loro stanze assegnate, non saranno pagate, inoltre sono ansiosi di ottenere la punta che l'ospite potrebbe aver lasciato.
  • IL Segno DND è adatto a essere ignorato quando l'ospite lo lascia appeso alla porta mentre escono per il giorno. In qualche modo, si aspetterebbero che le pulizie di pulire la stanza, comunque. Altrimenti, si lamenterebbero del fatto che la loro stanza non sia riordinata e sono propensi a mentire per mantenere il cartello DND sulla porta. È pazzesco.

Questi due motivi non sono validi per spiegare perché il personale dell'hotel a volte viola il cartello DND. Tuttavia, sono sufficienti a chiarire gli ospiti perché a volte questi scenari si verificano agli hotel che non hanno una gestione efficiente delle pulizie.

Cosa fanno i dipendenti quando c'è un segno DND

Come ricorso, ciò che i dipendenti interessati dovrebbero fare se trovano un cartello DND appeso fuori dalla porta di una stanza è chiedere alla reception di chiamarlo e chiedere se va bene per un membro del personale bussare ed entrare. È un servizio in camera che probabilmente prenderà questa opzione.

E se non ci fosse risposta, altrimenti non c'è emergenza? Il personale dell'hotel è obbligato a non entrare e, d'altra parte, impiccano un cartello sulla porta per indicare che rispettano la richiesta di privacy dell'ospite.

Se ciò dovesse accadere, il personale potrebbe dover lasciare il vassoio della camera fuori dalla porta. Traspira abbastanza spesso in cui gli ospiti ubriachi ordinano il servizio in camera, quindi si snoda e si sveglia per trovare il loro pasto freddo in attesa alla porta al mattino.

Una certa scuola di pensiero ritiene inappropriato chiamare una stanza con un cartello DND sospeso, ma ciò non è necessario. Se un ospite non richiede chiamate alla loro stanza, è probabile che il personale rispetti.

Se il personale dell'hotel deve comunicare con loro o se c'è un'emergenza, il primo può far scivolare una nota sotto la porta.

Conclusione

Molte regole si applicano all'uso e alla violazione della necessaria violazione del segno DND. Tuttavia, sopra ci sono alcuni casi e chiarimenti sul suo uso negli hotel e su come il personale dell'hotel lo affronta.

In generale, tuttavia, questi segni detengono effettivamente la pace degli ospiti e sostengono il proprio diritto alla privacy. Ci sono molti scopi di utilizzare il segno DND, ma per la maggior parte, devono trasmettere al personale delle pulizie che ora non è un momento adatto per qualsiasi intrusione e dovrebbero restituire un'altra volta.

Leggi anche:

Abbiamo prodotto copertine per i marchi leader tra cui

Siamo orgogliosi di essere certificati FSC®

Scopri di più>