Andare per il tuo sogno di aprire un ristorante ha bisogno che tu sia sufficientemente conosciuto. In primo luogo, chiediti se te lo puoi permettere. Può essere intimidatorio, tuttavia, ma non preoccuparti. Un grande investimento come l'avvio di un nuovo ristorante può fare assistenza finanziaria attraverso un prestito bancario. Questo fondo finanziario può essenzialmente coprire i costi della tua startup. Di seguito sono riportati alcuni fatti e cifre che devi sapere.
Il costo dell'apertura di un ristorante, puoi permetterti?
In un recente sondaggio, è stato stimato che l'apertura di un ristorante possa comportare una spesa di $ 275.000. Ciò equivale a $ 3,046 per ogni copertina di uno spazio in affitto. Con uno spazio terrestre aggiunto, il costo può intensificare a $ 425.000 oppure $ 3,734 per copertura.
Tuttavia, in realtà non esiste un budget unico per l'avvio di un'attività di ristorazione perché dovrebbero essere prese in considerazione una serie di fattori e le tue esigenze e preferenze possono variare. Alcuni di questi sono il tuo concetto di ristorante, la posizione e se si sceglie di affittare o acquistare il tuo spazio.
Costi di avvio per un'attività di ristorazione
Dovresti conoscere le spese necessarie per iniziare un riposo prima di determinare le cifre finali e richiedere un prestito di avvio del ristorante. Di seguito è discusso la rottura di ciò che inizialmente devi pagare.
1. Deposito cauzionale (per il leasing) o ribasso (per l'acquisto della proprietà)
Una spesa importante che devi prendere in considerazione è garantire la proprietà della tua attività. Hai intenzione di acquistare la posizione del ristorante? In questo caso, è necessario preparare un rivoluzionamento del 10% del valore della proprietà in modo che il tuo prestito possa essere garantito. La posizione è un fattore principale per la redditività di un ristorante e il costo del settore immobiliare generalmente varia. L'abbattimento che devi fare per un prestito varia da $ 12.500 a $ 40.000. Per poter risparmiare sul tuo budget, puoi scegliere di affittare uno spazio commerciale piuttosto che acquistare la posizione in modo da farlo
Ho solo bisogno di spendere per l'affitto del primo mese e il deposito cauzionale.
2. Rinnovazione o costruzione della proprietà
Sia che inizi da zero per una nuova build o apportano miglioramenti a una proprietà esistente, costruzioni o costi di ristrutturazione può essere costoso. Tuttavia, ciò dipende anche dall'entità del lavoro necessario. Dovrai spendere da $ 140.000 a $ 280.000 per questo sforzo. Per ottenere più valore per i tuoi soldi, puoi prendere in considerazione l'acquisto di uno spazio commerciale che esiste già invece di costruire una nuova proprietà. L'acquisto di un ristorante esistente che ha già un HVAC e un sistema idraulico equipaggiati può aiutarti a risparmiare anche tempo e denaro.
3. Attrezzatura da cucina e assistenza alimentare
Ciò che devi pagare come un'altra grande spesa è l'attrezzatura del servizio alimentare. Le attrezzature da cucina e di cottura come griglie piatte, gamme, carri, unità di refrigerazione e strumenti di avvertenza devono essere fissati. Se il tuo ristorante include un bar, avrai bisogno di un organizzatore di underbar, display a liquori e un sistema di rubinetto. Gli utensili, i vasi e le padelle, tra gli altri, devono essere forniti allo stesso modo. Il costo che ciò comporta è da qualche parte da $ 75.000 a $ 115.000. Per cominciare e per risparmiare denaro, puoi affittare questa attrezzatura.
4. Mobili e stoviglie
Questi investimenti possono costare da $ 20.000 a $ 50.000. Per ridurre le spese, acquista tavoli attraenti invece di posizionare tovaglie. In questo modo, risparmierai sull'uso dell'acqua per il lavaggio delle lenzuola. Potrebbero anche esserci ristoranti le cui attività si stanno chiudendo: puoi ottenere un buon affare su questi articoli che offrono a prezzi ragionevoli.
5. Sistema POS (Punto di vendita)
Devi fare mezzi per un processo di ordinazione semplificato nel tuo ristorante e la tecnologia POS può renderlo facile in molti modi, inclusa la gestione del tuo inventario e dei dipendenti, insieme ai rapporti sulle vendite. Nel pacchetto POS, in genere ci dovrebbero essere davanti alle stazioni domestiche presenti con i monitor touchscreen. Deve includere scanner per carte di credito e stampanti per le ricevute. Per i componenti sul retro della casa, ci sono che ci sono stampanti per biglietti o display da cucina. Per quanto riguarda gli accessori aggiunti, è possibile fornire monitor di ordinazione del chiosca, monitor POS ai tablet POS nella tabella e mobile. Il tuo investimento per un sistema POS può andare da $ 12.500 a $ 20.000.
6. Inventario del cibo iniziale
Gli ingredienti e gli articoli alimentari non deperibili sono inclusi nei costi per l'inventario del cibo iniziale, ecco perché è più costoso del tuo rifornimento su base giornaliera o settimanale. Il tuo inventario di base è costruito da caffè, oli di spezie e condimenti, tra molti altri articoli. Puoi determinare la proiezione del costo del cibo iniziale attraverso un'analisi approfondita del menu e accertare il prezzo di ogni ingrediente. Il costo della tua bevanda alimentare è nell'ambito da $ 5.000 a $ 25.000.
7. licenze e permessi
Prima di gestire il tuo ristorante, devi acquisire una serie di licenze, come ad esempio:
- Licenza commerciale che costa da $ 50 a $ 400
- Certificato di occupazione che costa $ 100
- Autorizzazione firma che costa da $ 20 a $ 50
- Licenza a liquori che costa da $ 300 a $ 400,00
- Licenza di servizio alimentare che costa da $ 100 a $ 1000
- Assicurazione che ha un costo annuale da $ 1000 a $ 10.000
Essendo il più costoso, puoi ridurre i costi per le licenze di liquori saltando il liquore e servendo solo birra e vino.
8. Piano di marketing iniziale e apertura di grande apertura
Questo può variare da $ 6.000 a $ 30.000 a seconda dei punti vendita che scegli o se hai bisogno dell'assistenza di un'agenzia pubblicitaria. L'utilizzo di metodi pubblicitari gratuiti sui social media può aiutarti a risparmiare su questo, insieme ad altre strade online come elencare la tua istituzione su Google My Business.
9. Stipendi del tuo staff
Questo varia molto a seconda delle tue esigenze. Sarai in grado di adattarti meglio al tuo budget se assumi il tuo personale secondo necessità invece che allo stesso tempo. Per quanto riguarda il tuo proprietario, potresti dimenticare di ottenere il tuo stipendio fino a quando la tua attività diventerà redditizia.
I requisiti di bilancio per l'avvio e la gestione di un ristorante variano a seconda del tipo di stabilimento. Aderendo a suggerimenti e metodi per risparmiare denaro, la tua azienda può essere redditizia e di successo in quanto monitorate attentamente le tue spese.