Guida all'acquisto di tovaglieri e sottobicchieri

Placemats and Coasters Buying Guide

Scegliere i placche e le sottobicchieri giusti; Guida completa

Ti chiedi come scegliere le migliori tovagliette e sottobicchieri per la tua attività?

Non preoccuparti, abbiamo tutto ciò che devi sapere in questa guida facile da seguire.

Le tovagliette e le sottobicchieri sono un'aggiunta eccezionale alla casa poiché combinano funzionalità e design. I graffi, la colorazione, lo scolorimento e l'usura generale sono tutti prevenuti usando tovagliette e sottobicchieri. Le tovagliette e le sottobicchieri sono realizzate con una varietà di materiali e ci sono centinaia di motivi da cui scegliere. È altrettanto fondamentale selezionare un sottobicchiere o una tovaglia in base alle sue caratteristiche in quanto selezionare un design che integra te e l'ambiente circostante.

Pochemate in ardesia

 L'ardesia è un altro materiale naturale che viene utilizzato per produrre tovagliette e sottobicchieri. L'ardesia è diventato piuttosto popolare negli ultimi anni e può essere trovato in quasi tutti i moderni (vedi il nostro Guida moderna delle tovagliette per l'acquisto) cucina e sala da pranzo. L'ardesia è una scelta popolare a questo scopo non semplicemente per la sua bellezza; È anche robusto, resistente al calore e non poroso a causa della sua creazione naturale sotto calore e pressione.

Pochemate in legno

Anche sottobicchieri e tovagliette sono realizzati in legno naturale solido. HEVEA è un legno duro per acero che è intrinsecamente denso e di lunga durata. È estremamente improbabile che Hevea distorce, si rompa o si restringa. Il legno è un legno di lunga durata, resistente all'umidità e robusto. Il legno naturale è unico e Pochemate di legno rustico La consistenza è senza tempo quanto è duratura, risultando in stoviglie che dureranno per molti anni. Dai un'occhiata anche come proteggere il tuo tavolo di legno/

Sottobicchieri e tovagliette di sughero

Il sughero viene spesso utilizzato per produrre tovagliette e sottobicchieri da solo. Il sughero è quasi impermeabile e la sua innata resistenza al calore lo rende adatto a questo uso. Le tovagliette di sughero e la campe di coaster sono disponibili in forme quadrate, rotonde e rettangolari.

Pochemate fatte di altri materiali

Pochemate e sottobicchieri possono essere realizzate con una varietà di materiali, tra cui melamina, vetro e stoffa. La melamina è un materiale durevole e facile da pulire che è spesso coperto di velluto per evitare che scivolasse sui mobili. Le tovagliette di vetro e le sottobicchieri sono state alla moda e pratiche, poiché sono quasi indistruttibili e resistenti al calore, alle macchie e agli odori. Le tovagliette e le sottobicchieri in pelle finta sono disponibili in una vasta gamma di stili, tra cui stampe a mosaico, piastrelle e floreali, e sono un tocco moderno al tavolo.

Trovare il design corretto è una questione di gusto e scelta personale, ma se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro dedicato personale del servizio clienti nei menu mondiali e saremo più che felici di aiutarti a trovare la schema o le sottobicchieri ideali per te.

Quali sono le domande più comunemente poste?

Come puoi usare le tovagliette per illuminare l'impostazione del tavolo?

Per aggiungere un tocco all'impostazione del tavolo, usa le tovagliette nere per contrastare un set di stoviglie e un tavolo di colore chiaro. Le tovagliette nere sono disponibili in una varietà di materiali e trame, rendendo semplice aggiungere personalità a qualsiasi impostazione di tabella.

È possibile combinare attentamente vari toni di un singolo colore per creare un aspetto coeso. Puoi ottenere un'ampia varietà di tovagliette in tutte le forme e colori a Nordic Nest, quindi dovresti essere in grado di individuare le tovagliette all'ombra necessaria.

Sui tavoli più scuri, è possibile utilizzare una tovaglia nera con consistenza per creare un'impostazione da pranzo con toni più profondi. È possibile raggiungere questo obiettivo con posate sia brillanti che di colore scuro.

Se il tuo tavolo e gli stoviglie sono per lo più bianchi, l'aggiunta di tovagliette colorate potrebbe aiutare a rompere la monotonia.

Quali placche sono le migliori per salvaguardare un tavolo in legno?

La più grande tovaglietta è quella che può proteggere sufficientemente il tavolo da una piastra calda o una ciotola. Ad esempio, l'insieme di 6 placche di querce protegge le tabelle da temperature fino a 170 gradi Fahrenheit.

Qual è il materiale più raffinato?

Le tovagliette possono essere realizzate con una varietà di materiali, tra cui feltro, silicone, plastica, PVC, vinile e altro ancora. Il materiale più raffinato per te è determinato dai tuoi gusti e richieste personali.

Cosa cercare quando si acquistano tovagliette?

L'acquisto di una tovaglia è più facile a dirsi che a farsi, quando ci pensi. Quando si tratta di scegliere le tovagliette ideali per il tuo tavolo da pranzo o patio, ci sono diversi fattori da considerare, tale materiale, che le userà e con quale frequenza, per citarne alcuni. Durante la caccia alle migliori tovagliette per la tua prossima occasione, tieni a mente i seguenti fattori di acquisto.

Abbiamo prodotto copertine per i marchi leader tra cui

Siamo orgogliosi di essere certificati FSC®

Scopri di più>