Come progetti un formato di menu per il tuo nuovo ristorante?

L'esperienza culinaria del tuo cliente ha un impatto significativo sulla tua attività. Tuttavia, trovare un Menu per il ristorante più venduto Il modello può aumentare le vendite mensili.

La creazione di una matrice di menu è uno degli elementi essenziali per la tua attività in quanto aiuta il tuo cliente a passare attraverso tutti i tuoi prodotti alimentari. Google Doc offre vari modelli di menu online perfetti per le voci di menu del tuo ristorante.

D'altra parte, la creazione di un menu da zero ti consente di personalizzare il design del menu del ristorante in base ai tuoi standard.

Questo articolo elenca tutto ciò che devi sapere sulla creazione di un menu invitante e bellissimo.

Come creare un menu di ristoranti redditizio

I ristoranti con un menu dall'aspetto professionale possono portare un profitto colossale anche se i clienti lo danno solo un'occhiata. I modelli di menu di buon cibo sono disponibili in Google Documenti.

La matrice del menu di un ristorante deve essere concisa, organizzata e adeguatamente disposta per rendere i tuoi piatti redditizi più invitanti indipendentemente dai costi alimentari.

Ecco le cose che devi ricordare di creare facilmente il tuo design del menu personalizzato o utilizzare un produttore di menu del ristorante se si desidera estendere il margine di profitto!

1. Usa aggettivi descrittivi

L'errore più comune del proprietario del ristorante durante la creazione di un modello di matrice di menu su Google Documenti è che si concentrano maggiormente sugli elementi grafici rispetto alla descrizione del cibo. 

I menu alimentari dei ristoranti devono includere parole descrittive che fanno appello a ciascuno dei cinque sensi dei clienti, stabilendo anche le aspettative per ciò che riceveranno quando arriveranno finalmente il loro piatto, ciotola o vetro. 

Inoltre, i proprietari di ristoranti potrebbero assumere uno scrittore di personale per creare aggiornamenti sui contenuti del blog per i loro piatti più popolari, attirando potenziali clienti.

2. Classificare le voci di menu in base al profitto e alla popolarità

Uno dei segreti di un buon design del menu è organizzare il prezzo di vendita e il design del tuo ristorante in base alla percentuale di costi alimentari e alla popolarità. 

Puoi facilmente comprendere il tuo cliente attraverso un'analisi approfondita del tuo volume delle vendite perché ti dà un'idea di quali componenti del tuo ristorante lo stanno aiutando ad avere successo e quali aspetti lo stanno ostacolando.

Per creare un menu perfetto, classificare i tuoi prodotti alimentari in base alla loro popolarità e redditività. Se gli alimenti non ottengono abbastanza popolarità perché i prezzi delle voci di menu sono troppo alti, a volte abbassare i costi può attirare immediatamente l'attenzione del cliente.

3. Misura l'impatto del tuo nuovo menu

Un menu alimentare è uno strumento essenziale per un ristorante che influisce e aumenta il volume delle vendite e gli ospiti medi del business, rendendo vitale per creare un menu efficace in grado di attirare l'attenzione dei clienti.

Comprendere il comportamento dei tuoi clienti e la redditività degli alimenti ti darà una chiara prospettiva di come il tuo menu influisce sul prezzo di vendita e sul costo effettivo della tua perdita.

4. Menziona le origini degli ingredienti

Attivare gli appetiti dei tuoi clienti può essere facilmente eseguita se si menziona le origini degli ingredienti di ogni piatto presentato sulla scheda di menu. In tal modo, il volume delle vendite aumenterebbe indipendentemente dai costi alimentari.

I proprietari di ristoranti possono anche produrre schede di menu digitale per la pubblicità online, attirare potenziali clienti e raggiungere una vasta gamma di persone.

5. Sposta l'attenzione da quanto costa il piatto

Quando si crea un design di menu, dovresti ricordare di spostare l'attenzione dei clienti dai prezzi dei menu perché potrebbero finire per scegliere prodotti alimentari più economici. I costi alimentari sono uno dei fattori che limitano le vendite mensili del ristorante.

La vendita individuale ha sempre un punto debole in cui puoi spostare rapidamente l'attenzione del cliente dal costo degli alimenti. Puoi usare strategie psicologiche per risolvere il problema e trarre profitto.

Ad esempio, non dovresti usare simboli valuta e numeri zero quando si valutano il tuo elemento costoso. Invece di scrivere $ 5,00, dovresti valutare il prodotto a $ 4,99 per attirare e ingannare la mente del cliente.

Come nominare le voci di menu

Ogni ristorante veloce fa fatica a creare un nome allettante per i loro piatti firmati o alimentari perché rifletterebbe il loro marchio. Il che in qualche modo porta popolarità se i potenziali clienti amerebbero il tuo cibo.

Ad esempio, il menu online di McDonald viene fornito con i Big Mac e Whoppers per i loro hamburger. Questi nomi non sono solo nomi semplici, ma trasmettono un messaggio al cliente.

Big Mac e Whopper danno entrambi un'idea di grandezza di dimensioni, un nome allettante per i clienti. Di conseguenza, i ristoranti possono guadagnare profitti.

1. Diventa personale

Puoi sempre creare un nome per un ristorante o un piatto di firma collegato alla tua vita personale come una delle strategie di marketing di un ristorante. L'aggiunta di un tocco personale può attirare potenziali clienti o creare una base di clienti fedele. 

Ad esempio, il tuo piatto d'autore proviene dalla ricetta del camion del cibo della tua nonna? Nomina il tuo prodotto alimentare insieme alla data di tua nonna attirerà sicuramente i clienti.

Ogni nome di cibo e bevande dovrebbe avere un retroscena; L'uso di personaggi reali come esempi è un modo fantastico per raggiungerlo indipendentemente dal prezzo di vendita.

Se vuoi differenziare il cibo dai concorrenti, espandi il titolo del pasto nella presentazione e aggiungi dettagli allettanti.

2. Sii autentico

Sono disponibili un sacco di informazioni su come il design del ristorante influisce sui costi di vendita e cibo e dovresti sapere quali strategie sono più efficaci. Ma non c'è bisogno di preoccuparsi perché gli esperti non hanno progettato il tuo ristorante locale.

Puoi sempre chiedere a una cerchia di amici e consumatori di partecipare ad alcune ricerche di mercato di base se non sei sicuro che i titoli del tuo piatto e bevande sarebbero magneti per gli occhi per i clienti.

3. Enfatizza le tue stelle e i tuoi puzzle

Usa indizi visivi e punti dolci per attirare l'attenzione sulle cose che vuoi vendere di più. Gli articoli popolari potrebbero essere circondati da una scatola, stampati in un colore diverso, sottolineati o avere un'immagine con un prezzo di vendita.

Per consentire facilmente alle magneti del cliente, potresti anche nominare alcuni beni come "pollo croccante" o "ricetta originale". - Fornire l'interpretazione della qualità rispetto alla quantità al cliente.

In questo caso, un ristorante dovrebbe enfatizzare un oggetto per gruppo per evitare di avere così tante cose selezionate che nessuno di loro spicca.

4. Scrivi fantastiche descrizioni dei menu

Il fatto che la maggior parte degli scrittori del personale del ristorante indichi il loro articolo redditizio nella narrativa del menu senza ulteriori spiegazioni è un problema grave che noto. 

Gli aggiornamenti dei contenuti del blog non sono buoni poiché il menu leggibile ti consente di comunicare con gli ospiti lo spirito e la personalità del tuo ristorante, il che può influire significativamente in piedi e guadagni di un ristorante.

Suggerimenti extra per il menu del tuo ristorante

Ogni ristorante deve prima capire quanto sia importante creare e organizzare un menu perfetto per ogni alimento piuttosto che concentrarsi solo su elementi visivi.

Comprendi il comportamento del tuo cliente per soddisfare le loro esigenze e esigenze. Ad esempio, i clienti sono spesso alla ricerca di un menu di bevande. Potresti considerare di fare un incredibile menu di cocktail per questo.

Pensieri finali

Costruire un menu redditizio per il tuo ristorante alimentare potrebbe essere frustrante. Tuttavia, ci sono molti editor di menu o diapositive di Google che puoi utilizzare per creare rapidamente un menu per la tua attività.

I menu alimentari non hanno bisogno di avere elementi decorativi per diventare efficaci. Devi solo creare un menu organizzato, correttamente disposto e appetitoso per aumentare facilmente le vendite mensili.

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