Come aumentare le tue buone recensioni per il tuo hotel o ristorante su Google
Come fai i servizi e l'esperienza del cliente del tuo hotel o ristorante "notevole"? Dopotutto, è una parola che significa che vale la pena "fare un'osservazione" e vorresti che ciò che i tuoi clienti dicono di essere positivi e utili.
È qui che è necessario applicare un duro lavoro ed efficienza nella fornitura del tuo servizio. Avrai bisogno di notare il tuo stabilimento per il rispetto esemplare che dai ai tuoi clienti perché vuoi che cresca.
Uno dei modi per espandere e far crescere la tua attività è per il passaparola, e al giorno d'oggi, le persone lo fanno su Internet. Puoi guadagnare più clienti ottenendo più buone recensioni per il tuo hotel o ristorante a Google.
Dai validi motivi per ottenere commenti positivi
Le recensioni dei pari sono diventate uno dei modi più affidabili per aiutare i viaggiatori a decidere dove avrebbero spendere i loro soldi. Online menziona il valore prezioso per mostrare il tuo stabilimento. Finché fai il tuo lavoro "dietro le quinte" in modo superbo, puoi essere premiato con commenti e recensioni positive per gli ospiti.
Una cosa più importante in cui investire sulla tua attività è presentare le basi per recensioni positive. In questo modo è necessario che tu fornisca un eccellente servizio clienti. Quando hai realizzato così, il feedback dalla tua clientela diventerà naturale e incoraggiante.
Diversi canali online sono influenzati da recensioni positive, che a loro volta influenzano i profitti. Sono:
- La tua classifica nei motori di ricerca
- La classifica del sito di recensione
- Siti Web di distribuzione di terze parti Classifica
- Il punteggio complessivo per la reputazione online
- I tassi complessivi per le vendite e la conversione
Modi per ottenere buone recensioni per la tua attività
La chiave è essere in grado di convincere i tuoi clienti a convertire la loro piacevole esperienza nella tua istituzione in recensioni positive. Fondamentalmente, devi incoraggiare i tuoi clienti a dare recensioni positive senza essere troppo invadenti. Come si fa? Avere un Segno di menu personalizzato è un ottimo modo per rendere felici i tuoi clienti!
Di seguito sono riportati 5 semplici consigli per ottenere recensioni positive per il tuo hotel o ristorante:
- Utilizzando siti Web di social media o siti di agenzie di viaggio online. Avere una vivace corrispondenza con i tuoi ospiti sulla tua piattaforma di social media. Quali buone osservazioni hanno per il tuo stabilimento? Puoi chiedere loro di ribadire le loro recensioni positive su alcuni commenti particolare o siti Web di revisione.
- Inviando collegamenti nelle e -mail di ringraziamento. In genere, gli hotel acclamati inviano e -mail ai loro ospiti per ringraziarli per il loro patrocinio. È possibile includere un link a un determinato sito di recensione in questo messaggio. Se il tuo ospite è un viaggiatore d'affari, puoi inviare loro la fattura e inserire un link per rivedere il tuo stabilimento al suo interno.
- Attraverso i libri degli ospiti della tua attività. Hai lasciato alcuni dei tuoi ospiti una recensione molto positiva nelle tue carte di commento o nelle tue ospiti? Non lasciarli stare lì. Contatta quegli ospiti per telefono o e -mail e chiedi loro se possono condividere i loro commenti positivi online per accedere ad altri.
- Posiziona la recensione o le schede di commento sulla reception. La reception è una posizione di spicco in cui è possibile lasciare commenti o carte o cartelli in cui gli ospiti possono aggiungere recensioni online. Questo ricorda loro che ti importa di quello che hanno da dire.
- Durante il check out o quando gli ospiti stanno per andarsene. Puoi chiedere agli ospiti di lasciare una recensione al momento del loro check out quando la loro esperienza positiva nel tuo stabilimento è ancora fresca. Puoi fare in modo che il tuo staff chieda ai clienti se hanno avuto un piacevole soggiorno nel tuo hotel o ristorante e, se lo hanno fatto, può essere richiesto di lasciare una recensione su siti che preferiscono. Questa è un'opzione non invasiva soprattutto se è inappropriato chiedere direttamente ai tuoi ospiti.
I buoni recensori possono diventare ambasciatori del marchio
Considera che un buon recensore può diventare ambasciatori del marchio, in particolare se sono clienti felici. Insieme alle giuste procedure, puoi essere sincero nel chiedere ai tuoi ospiti di lasciare commenti positivi per il tuo stabilimento. Non avranno scrupoli nel tuo splendido servizio se sono davvero soddisfatti e hanno avuto un'esperienza sorprendente.
Diffidare di chiedere ai clienti di lasciare recensioni mentre stanno ancora alloggiando in hotel. Molti siti Web hanno politiche che si oppongono a questo, e ci sono quelli che segnerebbero anche i commenti falsi quando vengono pubblicati nello stesso posto.