Al giorno d'oggi, molti tentativi di marketing e pubblicità hanno cercato di raggiungere il più possibile il pubblico, specialmente quando sono meno ricettivi nei loro confronti. Le persone tendono a saltare o sintonizzarsi da annunci che appaiono quasi ovunque adesso.
Possono essere presenti alla radio, prima e dopo il tuo programma TV preferito, e più recentemente e in modo abbastanza massiccio su Internet. Il marketing di sottobicchieri con design più moderni per il riconoscimento del marchio è un modo efficace per raggiungere le persone perché è accattivante e attira rapidamente l'attenzione delle persone.
Più spesso, bere sottobicchieri sono utilizzati nelle impostazioni in cui le persone sono in modalità rilassata e di buon umore. Impariamo di più.
Perché utilizzare i moderni design delle montagne russe per il tuo marchio?
Ti sei mai chiesto a cosa servono i sottobicchieri da bere, comunque? Il loro uso pratico impedisce alla condensa di gocciolare sulle superfici, proteggendole dai graffi.
La maggior parte di noi tende a dare un'occhiata a questi sottobicchieri che servono silenziosamente il loro scopo sotto le nostre bevande e bevande durante i momenti di inattività. Alcuni devono dare un'occhiata a questi sottobicchieri ogni volta che mettono giù gli occhiali e li riposano su di loro.
Oltre ad essere abbastanza utili e disponibili, queste bandiere possono diventare strumenti di marketing tangibili che le persone possono toccare, leggere e persino portare a casa con loro. È anche la natura umana ricevere sottobicchieri come doni in varie situazioni e occasioni ogni volta.
Suggerimenti per i tuoi moderni progetti di montagne russe per il riconoscimento del marchio
Ecco sette (7) modi diversi per girare e personalizzare le bandiera per promuovere la tua marca e gli affari alla fine. Questo elenco può anche aiutarti a trovare l'ispirazione di cui hai bisogno per rendere i tuoi sottobicchieri più sul lato creativo e coinvolgente!
1. Giveaway promozionale
Se non il più popolare e il migliore, un modo di utilizzare sottobicchieri personalizzati è trasformare questi tappetini semplici nei tuoi omaggi promozionali. Lasciali alle spalle con i tuoi clienti come segno di apprezzamento o souvenir o regalali durante gli eventi aziendali. Tutti i destinatari possono sicuramente mettere a frutto questi articoli. Ancora meglio, riceveranno costantemente il tuo marchio e ricorderanno la loro esperienza con la tua attività ogni volta che usano i tuoi sottobicchieri.
Puoi avere il tuo logo come design complessivo delle montagne russe, raccontare la tua storia e connetterti con le persone attraverso il tuo prodotto, marchio e talenne. Approfitta lo spazio di stampa il più possibile, ma ricorda di mantenere il tuo messaggio breve e dolce, fino all'essenza!
2. Biglietti da visita in coaster
Bere sottobicchieri ti offrono abbastanza spazio di stampa, quindi usali e raddoppia come biglietto da visita. Deviare dalla vecchia scuola, tradizionale formato di biglietti da visita e distinguersi dal resto! Ricordano sicuramente che hai usato questo strumento di marketing molto innovativo.
Posiziona i tuoi dati di contatto, inserisci il tuo logo e persino i tuoi prodotti e servizi, aumentando il riconoscimento e il richiamo delle persone del tuo marchio. Con questo tipo di moderno consiglio per il design delle montagne russe, il tuo biglietto da visita non rimarrà immediatamente fuori dalla vista e fuori dalla mente dei tuoi clienti prospettati.
3. Marketing in negozio
Anche se le persone sono già all'interno del tuo negozio o dell'ufficio, puoi continuare a commercializzare il tuo marchio. I sottobicchieri personalizzati sono esempi perfetti di questa situazione. Sono fantastici come decorazioni e materiali di marketing in negozio perché sono sottili riconoscimenti del tuo marchio aziendale.
Incoraggia i clienti a tornare e promuovere un'eventuale lealtà inserendo questo messaggio sui sottobicchieri che usano. Chiedi ai tuoi dipendenti di utilizzare i sottobicchieri aziendali, diventando anche sostenitori del marchio. Anche aggiungi fatti interessanti e domande a quiie relative al tuo marchio e al tuo business per consentire alle persone di imparare di più su ciò che stai vendendo.
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4. Sottobicchieri personalizzati
Un modo eccellente per mostrare apprezzamento per i tuoi clienti fedeli e dipendenti è attraverso sottobicchieri personalizzati. Puoi stampare il nome del tuo destinatario o la tua citazione preferita sulla superficie delle sottobicchieri per renderlo veramente personalizzato.
Fai i tuoi regali per le bandiera di bevande a quei clienti che amano rispondere a sondaggi di feedback o ai dipendenti come segnali di apprezzamento. Puoi favorire la fedeltà del marchio attraverso i tuoi sottobicchieri personalizzati e promuovere il tuo marchio fino in fondo.
5. BiAster di saluto
Esprimi pensieri e idee benkizzati usando sottobicchieri di saluto personalizzati. Puoi mostrare assistenza genuina per i tuoi clienti e il tuo team attraverso questi piccoli oggetti che sicuramente costruiranno relazioni più forti con loro.
Trasforma le bandiere in pezzi di note di ringraziamento per i clienti fedeli che fanno affari con te o stampano messaggi di congratulazioni per diverse pietre miliari che guadagni con loro. Anche aggiungere tocchi personali firmandoli personalmente o lasciando piccoli messaggi prima di inviarli. Questo gesto molto ponderato trasmette fortemente la massima e genuina cura nei confronti dei tuoi clienti e dei tuoi team, davvero ben apprezzati da chiunque.
6. sottobicchieri a LED
Le sottobicchieri a LED sono strumenti di marketing molto accattivanti che è possibile utilizzare per numerose iniziative. Ottimo per le cene, le proiezioni di blocchi e le serate dei dipendenti - Nominalo, i sottobicchieri a LED l'ha ottenuto!
Attraverso questa fantastica funzione di luce a LED, diventa più facile per le persone vedere e ricordare il tuo marchio, anche nell'oscurità. Questa idea può anche fornire loro un po 'di luce in ambienti oscuri, come i cinema, aiutandoli mentre si muovono.
Oltre a far risaltare il tuo marchio, questi sottobicchieri a LED offrono caratteristiche decorative convenienti e impressionanti che i tuoi destinatari apprezzeranno.
7. Bervetterie di puzzle
Le sottobicchieri di puzzle renderanno sicuramente il tuo stile di marketing più attraente. Trasforma la tua strategia di marketing in un gioco divertente che i tuoi destinatari possono facilmente giocare e divertirsi, promuovendo comunque il tuo marchio e il tuo business. Funziona meglio per un'attività di ristorazione poiché puoi fornire sottobicchieri puzzle insieme alle bevande dei tuoi clienti. Possono iniziare a formare del tutto questi pezzi di puzzle, rivelando il logo del tuo marchio o persino un messaggio speciale. In questo modo può dare loro qualcosa con cui essere occupati in attesa del loro ordine.
Inoltre, i sottobicchieri di puzzle possono dare più divertimento a tutti gli eventi aziendali. Gioca durante i giochi di team building o usali come oggetti di scena.
Promemoria amichevole
- Sii creativo! Crea qualcosa di divertente e coinvolgente usando il tuo prodotto promozionale!
- Non perderti! Non perdere mai opportunità nel fornire ai tuoi destinatari modi per saperne di più sul tuo marchio e affari!
- Promuovi e personalizza! Con queste sottobicchieri, puoi pubblicizzare la tua attività in modo efficace lasciando alle spalle un prodotto promozionale personalizzato e funzionale. Aggiungi valore a ogni destinatario che ti aiuta a creare un'impressione favorevole e duratura su di loro.
- Resta fedele al tuo marchio! Nel creare e stampare i bandieri, tenere presente consigli e tattiche di marketing. Attraverso questi piccoli dettagli, puoi massimizzare tutti i vantaggi che otterrai dal marketing delle montagne russe, aumentando infine il tuo marchio e il tuo business.
Pensieri finali
Questi moderni suggerimenti per il design delle sottobicchieri sono sicuramente colpi per rimanere fedeli al tuo marchio e promuoverlo efficacemente nel mondo. Avventura ed esplora il marketing delle sottobicchieri e ti ritrovi a guadagnare clienti fedeli e dipendenti laboriosi lungo la strada.
Vedi anche; Storia di sottobicchieri da bevande