Chi non si fa piacere ricevere omaggi occasionali? Secondo gli studi, quasi la metà dei clienti preferirebbe ricevere articoli promozionali più frequentemente.
Sebbene sia evidente che regalare oggetti promozionali avvantaggia i clienti, è anche innegabile che sia una strategia efficace per quasi tutte le organizzazioni.
Oltre a servire come strumento per mostrare apprezzamento per i clienti, le aziende in tutto il mondo hanno utilizzato questi articoli promozionali per commercializzare con successo il loro marchio e aiutare a distinguersi dalla concorrenza.
Ti consigliamo di vedere il nostro: Pochemate e sottobicchieri
Marketing al livello successivo
Portiamo la tua campagna di marketing al livello successivo! Avere un impatto positivo duraturo con questi oggetti promozionali pratici e più creativi che illumineranno il tuo marchio.
1. Tornario per la torcia per fischietto
I clienti non si rendono conto di aver bisogno di questo oggetto promozionale fino a quando non rimangono bloccati nelle emergenze e non hanno strumenti per salvarli. Aggiungi un po 'di luminosità alla tua campagna promozionale con questo oggetto pratico e utile che possono sempre avere con loro.
Un portachiavi con un fischio di sicurezza e una luce a LED per un uso conveniente di notte o al buio potrebbe essere tutto ciò che potrebbe salvare la loro giornata!
2. Porta del telefono desktop mobile
Stai prendendo in considerazione gli articoli promozionali che i clienti possono utilizzare frequentemente? Quindi un portafoglio cellulare è perfetto!
Questo supporto per il telefono si collega al retro di un laptop o un monitor del computer, consentendo agli utenti di mantenere il telefono in vista. Con la sua costruzione magnetica, può gestire fino a 0,6 libbre. Assicurati di massimizzare la consapevolezza del marchio, deliziando i clienti con questo oggetto molto conveniente.
3. Clutchslide
Holder di carte all-in-one, cinturino per telefono e supporto per telefoni? Sì, l'hai letto bene! Questa clutchslide offre più usi, mettendo a portata di mano tutto ciò che serve a portata di mano.
È dotato di un'archiviazione sicura delle schede essenziali nello slot della carta; una cinghia di sicurezza che impedisce le cadute accidentali; e un supporto pieghevole che consente intrattenimento a mani libere. Aggiungi il tuo nome o logo per creare un'impressione duratura sugli utenti.
4. Sfere di stress
La salute mentale è ora considerata altrettanto vitale per la salute fisica. Come tutti gli altri, i tuoi clienti potrebbero anche aver vissuto una vita stressante. Quindi perché non dare loro un po 'di squishy con palline da stress personalizzato? Inoltre, avere qualche spremitura su di essi può aiutare ad alleviare lo stress e l'ansia.
Se vuoi creare un'impressione buona e duratura sui tuoi clienti, utilizza prodotti che saranno sicuramente amati da molti come questi soccorritori di stress.
5. Bottiglie di bevande riutilizzabili
Ricarica. Riutilizzo. Riciclare. I prodotti promozionali sostenibili sono ora una tendenza nella società; Ecco perché una bottiglia d'acqua riutilizzabile dovrebbe essere delle tue priorità migliori.
Spice Offrendo bottiglie in acciaio isolato o inossidabile con diffusori e cannucce incorporati. Dì di sì a fare un'azione climatica più significativa: Introduci questo bevanda versatile ed ecologico per promuovere il tuo marchio in modo che cambia la vita. Puoi personalizzarlo con il logo della tua organizzazione direttamente sulla bottiglia.
6. Keyrings
Rendi la tua attività parte della loro vita quotidiana con chiavi personalizzate. Articoli pratici come questi sono tra le migliori cose promozionali perché vengono utilizzati ogni giorno per bloccare la casa, sbloccare l'auto e proteggere i mobili.
Scegliere articoli utili e portatili è un successo per i clienti.
Oltre ad aiutare i tuoi clienti a individuare le loro chiavi più rapidamente, il tuo marchio genererebbe la massima esposizione, che dovrebbe essere il tuo obiettivo nella creazione di merci promozionali.
7. Custode per auricolari
Niente batte il cuore spezzato di avere un auricolare rotto o uno che funziona solo dall'altra parte. Quindi perché non dare a loro clienti un deposito sicuro per loro che sicuramente ameranno?
Questo portiere è l'ideale per viaggiare per evitare auricolari o cavi aggrovigliati.
Include anche una clip da attaccare ai loro vestiti, tasca o borsa per organizzare auricolari e corde. Puoi mettere il nome o il logo della tua azienda per creare una promozione più efficace.
8. Calendari e pianificatori desktop
I pianificatori rimangono classici ed eleganti nonostante l'ascesa di calendari digitali. Aiuta i tuoi clienti a raggiungere i loro obiettivi dando loro qualcosa per aiutarli a pianificare e organizzare!
Perfetto per coloro che preferiscono la pianificazione quotidiana, che consente loro di visualizzare facilmente le attività quotidiane e pianificare in modo più efficace. Aggiungi il nome o il logo della tua azienda per riconoscerti ogni giorno. Oltre a promuovere il tuo marchio, è anche un modo per connettersi con i tuoi clienti personalmente!
9. Penne USB
Le penne sono un altro oggetto promozionale senza tempo che sarà utile in conferenze, mostre commerciali e altri eventi di reti del settore. La maggior parte di noi usa le penne ogni singolo giorno, il che significa più occhi sul tuo logo.
Potrebbero sembrare sopravvalutati, ma sono abbastanza potenti quando si tratta di riconoscimento del marchio. Rendi il tuo articolo promozionale più significativo e attraente aggiornandolo a una penna USB, che mostra un'unità USB quando il cappuccio viene rimosso. Metti il nome della tua azienda su questi per evidenziare la tua attività.
10. Bottiglia d'acqua di Power Bank
Assicurati che i tuoi clienti e i loro gadget non vengano drenati con questa bottiglia d'acqua di Power Bank! Questa bottiglia in acciaio inossidabile viene fornita con un caricabatterie wireless per assicurarsi che non finiscano mai la potenza ovunque si trovino.
Questa bottiglia unica è ideale per eventi sportivi, viaggi e altre occasioni. L'acqua è un must e i caricabatterie portatili sono salvavita, quindi stai certo che questo articolo sarà sempre in uso. Assicurati di mettere il tuo logo in modo che vedranno il nome del tuo marchio in qualsiasi momento.
11. Fan del telefono
Le ventole portatili sono diventate un accessorio interessante ma funzionale negli ultimi anni. Perfetto per le calde giornate estive, chi avrebbe pensato che il tuo telefono ora ti avrebbe tenuto ancora più rilassato?
Questa ventola del telefono prende la portabilità al livello successivo essendo abbastanza piccolo da adattarsi in tasca. Basta collegarlo al tuo smartphone per rinfrescarti ogni volta che fa caldo. Non dimenticare di aggiungere il tuo logo per guardarlo mentre porti conforto nelle loro mani.
Pensieri finali
Sebbene sia necessario essere unici, è anche essenziale considerare per quanto durano gli articoli promozionali. Più una persona la usa, più è esposto al prodotto e al suo marchio diventa. Pertanto, costruire impressioni per tutta la vita della cosa.
Leggere: History of Drink sottobicchieri: dal cartone alla pelle