Strategie di prezzo dei menu

Menu pricing strategies

Strategie di prezzi dei menu per il tuo caffè menu: rendi la tua caffetteria un luogo unico dove mangiare e bere

Vorrei che tu avessi una magia menu di caffè Calcolatore dei prezzi? Non preoccuparti, non hai bisogno di un calcolatore dei prezzi per il tuo menu di caffè, possiamo aiutarti.

Può essere una sfida valutare gli elementi nel menu, in particolare se stai eseguendo un caffè. Quanto dovresti addebitare un bianco piatto? Il costo che chiedi abbastanza è l'esperienza e il servizio clienti efficiente che offri?

Se desideri che la tua attività di caffè abbia successo, devi valutare i tuoi prodotti alimentari giusti. I seguenti suggerimenti possono guidarti nel posizionare i migliori prezzi mentre mostri attraenti supporti per menu per i caffè sul tavolo.

Sapere cosa vogliono i tuoi clienti

Qual è il tuo mercato di riferimento? Fondamentalmente, si tratta di sapere chi sono i tuoi clienti. Sarai in grado di impostare i prezzi giusti quando accertare quanto i tuoi clienti sono intenzionati a pagare. Chi sono le persone che vengono nella tua caffetteria.

Se, ad esempio, i pensionati frequentano il tuo stabilimento, ti aspetteresti che preferiscano una particolare esperienza culinaria che se fossero operatori di uffici in visita durante la loro pausa. La stessa cosa se la tua clientela è composta da studenti o forse famiglie.

Man mano che identifichi chi sono i tuoi clienti principali, puoi organizzare una configurazione di caffè che soddisferebbe le loro esigenze e inclinazioni. Avere yuppies, impiegati e studenti che rilassano sempre nella tua caffetteria può offrirti idee per progettarlo con spazi di lavoro che includono punti vendita. Allo stesso modo, puoi fornire Internet wireless.

Man mano che i tuoi clienti sono attratti dalla comodità che offri, puoi supporre che sarebbero disposti a pagare di più, e questo significa che puoi addebitare di più per le voci di menu del tuo caffè.

Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri stili preferiti;

Considera la posizione del tuo caffè

Determina la tua posizione. Apparentemente, se il tuo caffè si trova in una sezione esclusiva, è possibile impostare prezzi più alti come previsto dai tuoi ospiti. Tuttavia, devi assicurarti che l'esperienza culinaria che offri sia alla pari con l'ambiente. Allo stesso modo, se il tuo negozio si trova in un distretto meno ricco, dovresti caricare prezzi ragionevoli.

Solo perché il tuo caffè corre in un'area più economica non significa che puoi guadagnare di meno. Puoi compensare attraverso altri schemi di vendita e marketing attraverso componenti aggiuntivi, servendo dimensioni più grandi, varie scelte di latte e scatti extra, tra gli altri. Il menu che presenti dovrebbe essere accessibile per invogliare i clienti a spendere di conseguenza.

Conosci i prezzi offerti dalla concorrenza

Non che tu debba renderli i tuoi nemici, ma indipendentemente dalla tua relazione, devi conoscere i prezzi dei menu offerti dalla concorrenza. 

I tuoi prezzi potrebbero variare, ma dovrebbero essere commisurati alla qualità dell'esperienza e alle bevande che offri. Il tuo latte 25c è più costoso? Dai ai tuoi clienti motivi per essere disposti a pagare un extra per cenare nel tuo caffè. Forse la tua caffetteria ha una posizione più comoda, come essere vicino alla stazione ferroviaria, o ha un ampio parcheggio. Puoi rendere il tuo servizio clienti superbo e puoi promuovere che il tuo caffè è di migliore qualità.

I tuoi prezzi dovrebbero coprire i costi effettivi

Questa è una considerazione privilegiata quando si valutano il menu del tuo caffè. Ciò significa che devi compensare i costi effettivi che spendi. Dopotutto, ci sono costi diretti che includono forniture e azioni, nonché il lavoro per cui paghi. Dovrebbero essere considerati anche costi indiretti come riscaldamento, riparazioni e tasse.

Questi fattori potrebbero essere il tuo punto di misurazione per stimare i prezzi e, soprattutto, è necessario impostare vendite settimanali realistiche e mirate. Quando sei a conoscenza di quante spese mensili devi coprire, puoi iniziare a valutare i singoli prodotti che offri.

La scelta dei prezzi e degli alimenti nel menu implica che si assicura il profitto che ottieni, che a sua volta giustifica anche la menzione di questi prodotti nella selezione degli alimenti. Ad esempio, hai un oggetto che posiziona che ha un margine di profitto del 100%. Poi ce n'è un altro che ha il 25%. Tieni conto dei fattori che si aggiungono al primo nel tuo menu. Può essere che sia una scelta specializzata che attira nuovi clienti o che il tuo caffè abbia una splendida reputazione per offrirlo. Se il suddetto elemento nel tuo menu account per il suo prezzo, vale la pena mantenerlo. Altrimenti, dovrebbe essere sostituito con un'alternativa più redditizia.

Il prezzo del menu del tuo caffè richiede che la tua istituzione diventi una destinazione invece di essere solo un posto per prendere un po 'di caffè. I tuoi clienti dovrebbero avere un'esperienza esemplare quando ci ceni in modo che siano disposti a pagare i costi aggiuntivi.

Dovresti controllare Come aumentare le recensioni dei ristoranti e il nostro Suggerimenti di progettazione del menu.

Abbiamo prodotto copertine per i marchi leader tra cui

Siamo orgogliosi di essere certificati FSC®

Scopri di più>